Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faBuon giorno fs oggi.6 agosto Mancano 11 mesi.esatti all si. Emozionata si.tanto
Ho creato un post
2825 giorni faE si continua con le nostre beg oggi applico gli strass da premettere che ancora manacon quelli a color ema e il nastirno
Ho creato un post
2827 giorni faBuon giorno care fs e ns In vacanza dal 27 ma rieccomi qui a dire a me stessa va bene la vacanza ma il tempo corre eccomi qui a fare le bag cisa ce ne pare e ancora ovviamente da forare in cima e mettere il nastro
Ho creato un post
2830 giorni faOggi lorologio dice che ci mancano 340 chi come me
Ho creato un post
2835 giorni faCare spose io e il mio Fm Sposiamo lanno prossimo il 6 luglio Ci siamo dati da fare in questo mese Location ,castello,fioraio ,io il mio vestito , segna posti ,animazione bimbi ,musica fotografo ,scelto.il menu , fatto.i suopraluoghi con il fioraio,...
Ho creato un post
2836 giorni faEd ecco le nostre fedi nuzziali abbiamo optato per una 7 grammi
Ho creato un post
2836 giorni faSpose come fate mi sorge un problema le damigelle devono venire in macchina con me ho cosa
Ho creato un post
2836 giorni faEcco un altro contrattino Appena fatto animazione bimbi on tanto di truccobimbi teatrino marionette magie bolle di sapone guganti 5 ore di animazione a prezzo perfetto 150 euro
Ho creato un post
2837 giorni faCare spose e future spose come me ho una domanda e cambiata anche la vostra grafica dei nostri postit che condividiamo ho solo a me booo
Ho creato un post
2839 giorni faE si continua I gessetti ormai asciutti a meni 349 li decoriamo un po'
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze aiuto sti cercando E penso di averele trovate consiglio Da permettere che il colore e azzuro mare il tema Napoli mi piace osare cosa pensate .... Secondo voi quale mi hanno colpito di piu
Ho creato un post
2840 giorni faCome da titolo Iniciamo con le prove fino a luglio troveremo quelle giuste
Ho creato un post
2841 giorni faCome da titolo care spose Che come mesei sposerete a luglio 2019 a che punto siete dei preparativi
Ho creato un post
2842 giorni faEcco la nostra sala degli specchi dove verra celebrato il nostro matrimonio che ne dite spose
Ho creato un post
2842 giorni faBuon giorno spose Questa mattina ci siamo incontrati col fioraio per stabbilire fiori e decori per il castello fiori come in foto in piu margerite bianche con degli archi di mini edera contentissima di tutto decori e fiori alle rispettive nostre...
Ho creato un post
2843 giorni faCarissimeIo spose avevi gia sceltoa I vestiti per le damigellemie ma nonnon li ho piu presI e ora non sonomi piu disponibbili, avete qualche, sito dove posso vedere visto che li pagoo io a basso prezzo,....
Fotografi garanzie ANFM