Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2836 giorni fa
Premetto di essere contraria al cambio scarpe. Tuttavia (😁) mentre facevo la coda alla cassa del supermercato mi sono imbattuta in queste deliziose scarpette bianche delicatamente ricamate. Dopo una dura battaglia per trovare il codice a barre (era...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2836 giorni fa
Sposinee rieccomi.. Sbirciando online ho visto che molte fanno matrimoni a tema.. Oppure che dei bellissimi segnaposto.. Voi avete fatto qualcosa?! Se si avete foto..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2836 giorni fa
Ciao sposine! Come potete capire dal titolo, sono più alta di FM. Questa cosa, unita al fatto che ho problemi tremendi al ginocchio che mi fanno soffrire anche quando porto 1 solo minuto i tacchi, possono essere delle buone motivazioni per non...
2836 giorni fa
Ecco un altro contrattino Appena fatto animazione bimbi on tanto di truccobimbi teatrino marionette magie bolle di sapone guganti 5 ore di animazione a prezzo perfetto 150 euro
2839 giorni fa
2840 giorni fa
Ragazze aiuto sti cercando E penso di averele trovate consiglio Da permettere che il colore e azzuro mare il tema Napoli mi piace osare cosa pensate .... Secondo voi quale mi hanno colpito di piu
2840 giorni fa
2842 giorni fa
Ecco la nostra sala degli specchi dove verra celebrato il nostro matrimonio che ne dite spose
2842 giorni fa
Buon giorno spose Questa mattina ci siamo incontrati col fioraio per stabbilire fiori e decori per il castello fiori come in foto in piu margerite bianche con degli archi di mini edera contentissima di tutto decori e fiori alle rispettive nostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2843 giorni fa
Ragazze aiuto! Io sto facendo come segnaposto, dei gessetti a tema mare.. dopo averli creati, gli ho dipinto di blu perché è il colore principale del matrimonio! Adesso cosa posso mettere sopra per non farli scolorire? Un fissativo magari
2843 giorni fa
CarissimeIo spose avevi gia sceltoa I vestiti per le damigellemie ma nonnon li ho piu presI e ora non sonomi piu disponibbili, avete qualche, sito dove posso vedere visto che li pagoo io a basso prezzo,....
2850 giorni fa
Stamattina siamo andati a confermare il castello per la data del nostro matrimonio per il rito civile emozionata oassegguare nell castello ci siamo inbamirati della sala degli specchi e bellussima
Ho caricato una foto nel post di Vale
2851 giorni fa
Avete scelto di avere delle damigelle per il vs matrimonio ? Se si come lo avete comunicato e quante ne avete scelto ? Io opterei per comunicarlo con gruppo w.app con tutte loro che credo saranno 6. Per gli abiti onde evitare si faccia confusione...
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selly
2852 giorni fa
Avete scelto già le vostre bomboniere, segna posto e le partecipazioni? Fatemi vedere qualche foto così potrò prendere spunto x il mio matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM