Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faHo difficoltà coi libretti messa, voi come li fate??
Ho creato un post
2938 giorni faMi sto sentendo male! Il secondo paio di scarpe che ho acquistato e che ho ordinato tempo fa perché personalizzate, sono scomodissome! Le ho tolte dopo un qurto d'ora, non le sopportavo più!!!! E ora? Potrei andare al negozio dove le ho prese e...
Ho creato un post
2945 giorni faCare colleghe .. È un piacere contribuire a questa iniziativa!! Allora da dove comincio .. ah si cominciamo da uno zio del mio compagno: "io sti matrimoni lontani li odio, di notte poi che non ci vedo bene e non posso guidare, non ci vado mai quando...
Ho creato un post
2946 giorni faLa felicità di scegliere assieme al mio compagno le scarpe per il suo vestito da sposo!! E neanche voleva portarmi perché avrei scoperto di che colore sarebbe stato il suo abito .. alla fine l'abito sarà blu .. come le scarpe che ho scelto io!!...
Ho creato un post
2950 giorni faGiro consegna inviti interrotto da una maledetta influenza .. 😤 Tra oggi e domani ne potevamo consegnare almeno 5! 😢 non ci voleva!!!
Ho creato un post
2951 giorni faNon sarebbe carino regalare qualcosa alle ragazze che parteciperanno!? Qualcosa di economico e che il giorno del matrimonio potremmo avere tutte uguale.. Non so una cavigliera ..o cos'altro??
Ho creato un post
2954 giorni faScusate leggo tanti topic sulle misure strane! Scrivo anche perché una mia amica mi ha raccontato che stava per essere fregata! Le misure sono solo 3, 5, 7 e 10 grammi!! Prima di scrivere ho visto il sito dell unoaerre e ho visto che c'è anche la...
Ho creato un post
2955 giorni faParlando di inviti con la mia amica, che ho nominato nel topic precedente, quella che vive in un altra regione .. ☺ è uscito un modo diverso di dare l' invito o gli inviti ai colleghi! Il mio compagno e il suo fidanzato sono colleghi! Noi stiamo...
Ho creato un post
2955 giorni faImmagino che anche a tutte voi capita di voler raccontare qualche piccolo particolare alle amiche più care 😁 !! io alla mia testimone racconto tutto! Poi dico qualcosa ad un'amica, qualcosa a qualcun'altra ..!! ieri rivedo una carissima amica (abita...
Ho creato un post
2957 giorni faIeri, mi pare, una ragazza ha detto di aver comprato qualcosa di simile .. li vorrei anch'io 🙈 ma non vorrei spendere altri soldi.. Se volessi farlo io, come lo faccio? Che materiali uso?? ☺ datemi idee!!
Ho creato un post
2958 giorni faAnche a voi hanno consegnato le partecipazioni da montare?? 😰
Ho creato un post
2958 giorni faMi rendo conto di come sia chioccia, di com'è avvolte così impicciona 😅 ma quando mi fa regali come questo ⬇ io mi sciolgo! Diamanti veri, oro bianco e perle originali .. sono basita!!!
Ho creato un post
2958 giorni faDimenticatela!! ☺ l'ho cambiata! La adoro!!
Ho creato un post
2960 giorni faNon capisco perché alcune di noi hanno la foto con un riquadro rosso .. cosa significa??
Ho creato un post
2960 giorni fa-Buon giorno ragazze, sono sveglia dalle 7, 😁 oggi pomeriggio firme al comune e tutto ad un tratto mi è venuta l'ansia! Non posso andare a firmare come se andassi a fare una passeggiata in piazza, quindi più tardi estetista e parrucchiere 😁 non so...
Ho creato un post
2961 giorni faCe l'ho fatta, altra prova effettuata 😁👍 ah per quel certificato ho risolto.. ce l'ha fatto il prete del corso prematrimoniale!! Foto della prova appena fatta ⬇⬇⬇⬇ dateci sotto coi giudizi !! La parrucchiera però preferisce una fascetta più rigida 🙈 ...
Fotografi garanzie ANFM