Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Buon giorno belle ☺ oggi sono particolarmente contenta! Non solo per il sole, che non vedevo da non so quanti giorni, ma anche perché avrò a pranzo degli amici col mio piccolo paggetto ricciolino, biondo e super guanciottoso 😇! Oggi decideremo...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2981 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto un'altra prova acconciatura... Totalmente diversa dalla prima... Volevo condividere un po' di considerazioni.. E avere la vostra opinione. IL RACCOLTO. Mi piace... È elegante. Proprio "da sposa" come dice il mio fm... E...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
2987 giorni fa
Ragazze buon giorno e buon San Valentino a tutte le neo sposine, e alle future sposine che passeranno l'ultimo San Valentino da fidanzate 😍😍😍 Stamattina trovarmi mio marito al mio fianco con tanto di fiori a letto è stato bellissimo 😍😍😍😍 sposarlo è...
2988 giorni fa
A parte il bianco che cercherò di far prevalere, spiccheranno il color corda e il blu elettrico, sarebbe una via di mezzo tra il blu e l'azzurro! E senza rendermene conto l'elemento che sarà un po ovunque è la stella marina 😁. Queste tre torte mi...
2990 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura ma non sono per niente soddisfatta!! ovviamente è abbozzata è mancano i brillanti in mezzo!!mi dareste qualche consiglio?sono disperata!!
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2990 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vestiti dei pagetti e mi dite il prezzo? Perché non vorremmo spendere tanto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2991 giorni fa
Ragazze sono in corso con la prima prova trucco e parrucco! Tre prove tre foto per ogni prova.. quale acconciatura vi piace? E trucco? Si accettano consigli..
2993 giorni fa
Che emozione ragazze, ma quanto mi sono divertita!! Ma quanto era buono quel vino!! 😂 Abbiamo provato 4 antipasti, 3 risotti, 4 paste, 3 secondi, due dolci 😱 sto rotolando! Abbiamo scelto solo i primi e il secondo, vi posto le foto! Di una bontà...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2997 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica!! Oggi pensavo alla nostra chiesa e guardavo le foto, ne posto qualcuna. Che ne pensate?? Vi piace? Io e mamma stiamo iniziando a pensare agli addobbi visto che li farà lei avendo avuto un negozio di fiori..ha...
3000 giorni fa
I miei cartoncini blu (seconda foto) per rilegare i libretti messa non vanno bene per l'idea che avevo io (prima foto).. Avrei voluto far srampare SD le nostre iniziali, ma non si può fare in bianco ... dovrò cercare qualcuno che scrive bene e che...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3003 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Martina
3004 giorni fa
Ma come si veste la mamma della sposa??vi va di mostrarmi delle foto ??la mia ancora non sa bene su cosa indirizzarsi anche se aspettiamo marzo per le nuove collezioni.. idee????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3004 giorni fa
Ciao a tutteeee Voi quanto vorrete spendere per le bomboniere/sacchetti per i non invitati ? Avete prefissato un budget massimo?
3005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3006 giorni fa
Buongiorno sposine..siamo a -212 😱😱😱..il tempo scorre in frettissimaaa.. comincio a guardare le partecipazioni!! ho parecchi amici che si sposano in questo periodo e sono un po' stufa delle classiche partecipazioni annuncio su carta e stop..che ne...
Fotografi garanzie ANFM