Pisa, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faQuest estate ho compilato per gioco il modulo per il programma di enzo miccio,il matrimonio a Disneyland!oggi mi hanno chiamato per spiegarmi come si svolgerebbe il tutto e se siamo ancora interessati!
Ho creato un post
3186 giorni faQuando avete iniziato con i vostri fai da te?e da cosa?
Ho creato un post
3232 giorni faNoi ci sposiamo nel 2019!non abbiamo la data precisa,ma orientativamente abbiamo pensato maggio!ma qualche giorno fa ho letto un post su un matrimonio d inverno e mi è venuta la curiosità!stasera l'ho buttata li al mio fm e mi ha detto:perchè...
Ho creato un post
3235 giorni faLa location ha l arco con tutto il panorama dietro!ma come funziona?chi celebra le "nozze" e quanto durano?
Ho creato un post
3237 giorni faIo mi sposo a maggio 2019!siccome sono una persona molto indecisa,vorrei cominciare a dare un' occhiata!ma non vorrei esser presa per pazza se mi presento due anni prima
Ho creato un post
3244 giorni faPer il mio matrimonio vorrei fare anche io delle cosine fai da te!a dir la verità mi piacerebbe fare il piú possibile!mi sto facendo una cultura leggendo tutti i vostri port e vi faccio i miei complimenti!!!siete bravissime!!!arriviamo alla...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte!noi abbiamo due bimbi,uno di 6anni ed una di 15 mesi!volendoci sposare nel 2019 i bimbi avranno 8 e 3 anni!come è stato il vostro viaggio di nozze con i bimbi?
Ho creato un post
3254 giorni faIo devo valutare ancora tutto!oggi stavo pensando se a livello economico cambia qualcosa sposarsi di venerdi o di sabato?
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutti!!!il mio compagno mi ha portato a Londra e li mi ha chiesto di sposarlo !è stato troppo bello!!lo faremo fra due anni,cioè a maggio 2019!abbiamo due bimbi,uno di 6 ed una di 15 mesi,quindi non volevo far le cose di fretta visto che loro...
Fotografi garanzie ANFM