Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2926 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Sto girando per comprare la camera da letto e il salotto ma sono indecisa. Mi postate i vostri acquisti ?? Grazieeee ragazze anticipatamente 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2931 giorni fa
Ragazze...stamattina il marmista mi ha mandato le foto del caminetto...che ve ne pare??secondo voi starà bene in una cucina stile moderno??..la cucina sará grigio sotto e i pensili bianchi....a me sinceramente nn mi entusiama piu di tanto qsto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2933 giorni fa
Buongiorno sposine vi piace la nostra camera da letto, sarà tutta bianca.. La specchiera sarà diversa perché sarà ad onde.. Io me ne sono innamorata 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Michela
2934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2961 giorni fa
Sposineee....sono alla ricerca delle bomboniere..sono indecisa tra queste ...voi quale scegliereste??A)cuori con farfallina.. B) fiore capodimonte... C)fiore cristallo ...D)cuore appendifoto
Ho caricato una foto nel post di Federica
2995 giorni fa
Ciao sposine, alla ricerca della bomboniera ci siamo soffermati anche se ancora non in via definitiva sulle bomboniere led... ci sono sembrate una novità rispetto al solito utensile o altro. Ve ne posto 2 qui di seguito e aspetto di sapere quale...
Fotografi garanzie ANFM