Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3093 giorni faE niente oggi sono andata in atelier a riprovare il vestito...sicurissima della mia scelta! E ancora più bello di quanto ricordassi...😍😍😍lo rivedrò a marzo! Non vedo l'ora!
Ho creato un post
3100 giorni faBuon giorno sposine che ne pensate di queste scarpe? Le hanno solo di questo colore ma me ne sono innamorata! Dite che sta male sotto al vestito bianco? Devo prenderle x forza bianche?! aiutoooo
Ho creato un post
3100 giorni faBuona sera sposine...sono in Po ignorante in materia e so che sembrerà una domanda stupida ma dall'estetista quando ce scritto gamba completa intendono tutte e 2 le gambe? 😂😂😂😁
Ho creato un post
3114 giorni faChe grande emozione ragazze! Questa mattina sono andata con mia mamma e mia sorella a vedere dei vestiti...eh bummm me ne sono innamorata mi sono sentita bellissima...vi faccio vedere la foto ovviamente e un Po da modificare!
Ho creato un post
3134 giorni faBuona sera sposine..vole o un consiglio da voi io e fm ave amo pensato di fare il tablet con oggetto il McDonald....che ne pensate?
Ho creato un post
3168 giorni faDopo 10 anni coroniamo il nostro sogno di diventare marito e moglie....
Ho creato un post
3181 giorni faBuona sera sposine in qst giorni tanti dubbi e tante idee...Sta sera vi espongo un dubbio atroce venuto fuori parlando con mia mamma..io è cm pensavamo di dare tutto noi da soli anche le fedi volevamo comprarcele noi...ma mia mamma dice che non va...
Ho creato un post
3181 giorni faBuon pomeriggio sposini.. .chi di voi andrà o vorrebbe andare alle Maldive per il viaggio di nozze?avete già richiesto dei preventivi? Mi potete dire quanto spenderete, in che report e per quanti giorni? Io mi sto facendo fare qualche preventivo...i...
Ho creato un post
3182 giorni faBuon pomeriggio sposine...mi domandavo ma i libretti messa sono obbligatori?! No perche mi sta venendo il dubbio leggendo mille post qui sulla community! Grazie sposa sagge e più esperte di me😂
Ho creato un post
3190 giorni faVorrei fosse già settembre per entrare nel vivo dei preparativi del nostro giorno! Spero che i giorni voleranno e che mi ritroverò presto sull'altare a guardare negli occhi l'amore della mia vita!😍😍
Ho creato un post
3200 giorni faBuon giorno sposine ieri passando da Tiger ho visto un sacco di cosine belle e ho pensato che potrei utilizzarle come segna posto mi date un consiglio?vi allego le foto!
Ho creato un post
3208 giorni faIeri io e FM siamo stati dall'orefice e abbiamo scelto le nostre fedi....bellissime! Lui poi ha detto che ci chiamerà a marzo x provarle e inciderle...dite che le abbiamo scelte presto? Ci sposiamo la prima settimana di aprile....daremo ancora un...
Ho creato un post
3211 giorni faSposine belle!!! Come vedete dalla foto mancano 276 giorni..io e FM abbiamo già prenotato fotografo macchina musica fiori x la chiesa e ristorante..che dite manca qualcosa di essenziale? Da settembre cercheremo gli abiti e definiremo i...
Ho creato un post
3213 giorni faBuona sera sposine! Chi tra le spose novelle ha scelto la tenuta valminer come location del grande evento?cosa potete dirmi?! Io e il futuro marito domani andiamo a parlare con il titolare....grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM