Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3099 giorni fa
Buon giorno sposine che ne pensate di queste scarpe? Le hanno solo di questo colore ma me ne sono innamorata! Dite che sta male sotto al vestito bianco? Devo prenderle x forza bianche?! aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3114 giorni fa
Che grande emozione ragazze! Questa mattina sono andata con mia mamma e mia sorella a vedere dei vestiti...eh bummm me ne sono innamorata mi sono sentita bellissima...vi faccio vedere la foto ovviamente e un Po da modificare!
3199 giorni fa
Buon giorno sposine ieri passando da Tiger ho visto un sacco di cosine belle e ho pensato che potrei utilizzarle come segna posto mi date un consiglio?vi allego le foto!
3211 giorni fa
Sposine belle!!! Come vedete dalla foto mancano 276 giorni..io e FM abbiamo già prenotato fotografo macchina musica fiori x la chiesa e ristorante..che dite manca qualcosa di essenziale? Da settembre cercheremo gli abiti e definiremo i...
Fotografi garanzie ANFM