Bari, Bari · Da Settembre 2011
Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da... Visualizza altro
Ciao a tutti... tutte noi sappiamo che il matrimonio è quel sogno nel cassetto di molte ragazze, che immaginano sin da piccole il matrimonio da principessa o la fiaba. Beh che dire... anch'io quel giorno vorrei essere una bellissima principessa che xo non scende da cavallo....ma magari da un quad...ahahah...
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefy
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresitha
4147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze,io putroppo abito fuori e non conosco alcune di queste sale...mi piacciono tutte a vari livelli... però non ho ancora trovato quella che solo guardando le foto mi ispira, è grave?!? mi auguro di no...ahahah... Comunque sono indecisa tra...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao ragazzeee.... volevo condividere con voi il viaggio di nozze. Io mi sposo a Dicembre a ho pensato di andare in America. Credo che passare il natale o comunque vivere l atmosfera natalizia americana...sia una emozione unica!! Voi che ne dite?...
4201 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vane
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Berny
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresitha
4221 giorni fa
4221 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM