Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Settembre 2011
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5193 giorni faSPOSE 2013...io ho una settantina di invitati forse anche meno e una decina di bambini...ma molte strutture partono da un minimo di 85/100 invitati.Mi aiutate a cercare qualche location carina e non carissima dove poter accogliere questo numero di...
Ho partecipato al post di Sara
5193 giorni fa
Ho creato un post
5193 giorni faRagazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!
Ho partecipato al post di Paola
5193 giorni fa
Ho creato un post
5194 giorni faCiao..ho già scritto in precedenza per un matrimonio con un buffet e taglio torta in villa con cappella interna. Ma mi domandavo se qualcuna conosceva anche un agriturismo bello dove poter svolgere il ricevimento...perchè sto valutando anche la cena...
5196 giorni fa
5277 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
5315 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faCiao, mi chiamo Sara, allora io vorrei un matrimonio in una villa con chiesa di appartenenza...dopodichè un bel buffet con i diversi angoli e taglio torta...senza la cena. Dove mi consigliate? Ho visto che la chiesa è presente a villa Cammuso e...
Ho creato un post
5316 giorni faCiao sono Sara di Santa Maria C.V (CE),..........sono nuova in forum...........e non ho la minima idea di come si usi!!! Cmq,sto acquistando casa quindi, adesso si pensa al matrimonio...se riesco a conciliare il tutto "allora forse "per settembre...
Fotografi garanzie ANFM