'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2607 giorni fa
Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle vostre nozze? 1. Una tonalità di ROSA? 2. Una...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2669 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2706 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Ho caricato una foto nel post di Simone
2745 giorni fa
Buongiorno a tutti, Il vostro rito civile si svolgerà nella classica sala comunale oppure avete scelto un'altra location più elegante? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2745 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2781 giorni fa
Ciao sposine, la fioraia mi ha inviato il preventivo (non sono compresi gli addobbi per cerimonia e ricevimento perché fanno parte del pacchetto della location). Cosa ne dite dei vari prezzi? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione 😊 grazie mille! ...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2784 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2790 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche settimana fa avevo chiesto aiuto a voi per sapere come fare ad avere partecipazioni personalizzate al 100%, e proprio grazie ai vostri consigli ho trovato delle professioniste squisite pronte a soddisfare i nostri desideri! Dopo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2796 giorni fa
Per le ragazze che hanno già scelto l'abito, domani ho il primo appuntamento in un atelier,voi avete scelto il vostro abito a primo appuntamento? O avete preso vari appuntamenti ? Che prezzi partono la collezione 2019? Sia nicole che altre marche
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2800 giorni fa
Emozione a mille, conferma della nostra cucina effettuata!!! Vi piace?? Più la vedo più me ne innamoro, oggi giornata de dedicare alle camere da letto. Mi fate vedere le vostre??? Stavo pensando di prendere un armadio Poliform, qualcuna l ha preso?...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2821 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2822 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Anna
2828 giorni fa
Buongiorno ragazze, stiamo iniziando la ricerca della parete attrezzata. Mi fate vedere le vostre? Da dove l'avete acquiststa?
Fotografi garanzie ANFM