Capaccio, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno una pagina su Facebook ha pubblicato un topic preso dal gruppo future mamme solo per prendere per i fondelli la ragazza che l'ha pubblicato nella sua pagina E per aver scritto la parola "compiti" nel topic
Ho creato un post
2997 giorni faVi piace il punto luce che ho messo sulla busta delle partecipazioni?
Ho creato un post
2997 giorni faSpose del 26 maggio ci pensate che il giorno di San Valentino, mancheranno solo 100 giorni😍😍😍
Ho creato un post
3000 giorni faCiao dove posso comprare questo diadema? Vorrei metterlo per il matrimonio
Ho creato un post
3001 giorni faCiao queste sono le partecipazioni che ho scelto per il mio matrimonio, e voi come le avete scelte?
Ho creato un post
3003 giorni faChi di voi ha già fatto la prova del menù? E in cosa consiste ?
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte su questa busta, per scrivere dietro i nomi degli invitati che tipo di colore posso usare che stia bene e non faccia troppo contrasto?
Ho creato un post
3014 giorni faCiao queste sono le scarpe che ho comprato per il matrimonio, sono di Sophia Sposa sono molto comode e hanno un tacco di 7 cm
Ho creato un post
3015 giorni faBuonasera i certificati di cresima e battesimo per sposarsi in chiesa, senza fare le pubblicazioni in comune( sono già sposata civilmente ) che validità hanno? Perché il parroco della chiesa dove ci sposiamo dice che valgono 4 mesi dalla data in cui...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao queste sono le bomboniere che ho scelto per il matrimonio, si tratta di una coppia di sale e pepe in porcellana bianca di forme diverse
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno a tutte, cosa ne pensate di questi sandali?
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte, mi hanno detto che una settimana prima del matrimonio si fanno delle prove, in cosa consistono queste prove? Devono farle solo gli sposi o anche i testimoni?
Ho creato un post
3086 giorni faLa data si avvicina sempre di più non mi sembra vero... Quante come me?
Ho creato un post
3087 giorni faBuongiorno la mia playlist è composta da 21 canzoni, alcune verranno cantate durante il pranzo, altre faranno da sottofondo senza disturbare gli invitati e infine ci saranno quelle da ballare
Ho creato un post
3095 giorni faCiao scusate la domanda,un po' insolita ma lo sposo di quanto deve anticipare il suo arrivo in chiesa?
Ho creato un post
3098 giorni faCiao la settimana prossima andrò a stampare gli inviti, gli sono color avorio e il tipografo mi ha suggerito di fare la scrittura color mattone non mi piace molto come colore Mi dite qualche colore che possa andar bene con l'avorio?
Fotografi garanzie ANFM