Frignano, Caserta · Da Ottobre 2011
sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato il momento
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
5295 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
5296 giorni faHo partecipato al post di Lucy
5300 giorni faHo creato un post
5300 giorni faOltre alla location x il matrimonio ke sarà il blue marlin club . devo trovare una location dove festeggiare le mie pubblicazioni. mi date un consiglio ?sicuramente sarà tra luglio e agosto 2012
buongiorno alla community ,volevo ringraziarvi dei consigli ma sicuramente aspetterò per andare a vedere l' abito anke se quello ke ho visto mi piace tantissimo
Ho creato un post
5302 giorni faHo visto un abito da sposa bellissimo solo ke mi sposo a dicembre prossimo ke faccio?
sicuramente nelle prossime giornate perchè in questi giorni sono molto indaffarata .... ciao gaia alla prossima
Congratulazioni! Ti aspetto sul forum così ci racconti nei dettagli! https://www.matrimonio.com/forum
Fotografi garanzie ANFM