Vai ai contenuti principali
L
Loredana

Frignano, Caserta · Da Ottobre 2011

sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato... Visualizza altro

sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato il momento

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2012

4886giorni 16hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

Ahhhhh, adesso ho capito! Tu intendi le promesse! :) Noi a Padova le chiamiamo pubblicazioni e non lo consideriamo un matrimonio in comune! Ma come niente di importante! Il vero matrimonio è il giorno del matrimonio! :)

5070 giorni fa

Auguri per il tuo quasi matrimonio in comune! Ma perchè vi sposate a distanza di poco sia in comune che in chiesa?

5077 giorni fa

Va benissimo! Spero che questo idillio non finisca mai mai! Tu invece che ti stai avvicinando come va?

5087 giorni fa

Grazie mille Loredana! :) oggi sono tornata in ufficio uff ;)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5195 giorni fa

AHAHAHAH innanzitutto perchè ti sposi, è una notizia bellissima e poi certo dopo 13 anni è una notizia bomba!!!! In bocca al lupo x tutto

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5196 giorni fa

Complimenti... era oraaaa!!! :-)

5219 giorni fa

E si, tre mesi e mezzo, non vedo proprio l'ora!!! Le vacanze purtroppo sono andate malino... Il mio fm è stato più all'ospedale che a casa, ha avuto qualche problemino di salute... Ora è un po' deperito (non ha mangiato per 15 giorni), ma sta bene per fortuna! Tu invece?

5266 giorni fa

A Caserta poi magari non e' gelido, quindi penso possa andare bene! E' vero che e' bello cmq! L'aria natalizia mi riempe sempre di felicita'! Si beh e' prestissimo per le promesse! E mi sa che anche luglio e' presto... Noi ci sposiamo ad Aprile e cominceremo la parte burocratica a gennaio, ci hanno detto di non andare prima!

5266 giorni fa

Yeah, benissimo!!! Sono tanto contenta per te! ;) Per il resto come siete messi? Come mai sposa invernale? Data particolare? Sono curiosa!!! :)

5266 giorni fa

Ciao Loredana! Tutto bene grazie! Ho aperto un topic proprio ora aspettanto un sacco di consigli, cosi' poi finalmente ci metteremo a lavorarci su!!! Tu invece? Tutto bene? :)

Loredana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5299 giorni fa

buongiorno alla community ,volevo ringraziarvi dei consigli ma sicuramente aspetterò per andare a vedere l' abito anke se quello ke ho visto mi piace tantissimo

Loredana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5301 giorni fa

sicuramente nelle prossime giornate perchè in questi giorni sono molto indaffarata .... ciao gaia alla prossima

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5301 giorni fa

Congratulazioni! Ti aspetto sul forum così ci racconti nei dettagli! https://www.matrimonio.com/forum

Gruppi generali

Ispirazione