Frignano, Caserta · Da Ottobre 2011
sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice , lavoro in un negozio d'abbigliamento e ho deciso di sposarmi perchè dopo quasi 13 anni di fidanzamento per me è arrivato il momento
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2012
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ragazzeeeeeeee!!! Ho un po' di tempo per scrivervi e raccontarvi il io giorno perfetto! Non potevo veramente desiderare di meglio... Il 26 aprile sono andata a letto alle 23, prima non sono riuscita....
Oltre alla location x il matrimonio ke sarà il blue marlin club . devo trovare una location dove festeggiare le mie pubblicazioni. mi date un consiglio ?sicuramente sarà tra luglio e agosto 2012
Ciao raga domani ho il primo appuntamento per provare l'abito ke emozione .... kissà se mi piacerà .?..?..?..
Ciao a tutte, Sono da poco arrivata nella community e faccio innanzitutto i complimenti a tutti perchè il sito mi sta aiutando tantissimo e soprattutto le vostre esperienze e idee si stanno rivelando...
Ragazze ma come passa il tempo!!!! Mi sembra ieri che mi sono iscritta su questa community in piena crisi isterica... non sapevo da dove incominciare, non avevo un idea del budget, non avevo mai...
Ci dovevamo sposare nel 2013 all'inizio del 2012 volevamo già prenotare alcune cose, è invece ci lasciamo....mhà?
Da quando ho fissato la data del matrimonio sono un pò preoccupata di quel che dirò in confessione prima del matrimonio, sono credente ma è molto tempo che non mi confesso e non vado in chiesa tutte...
Ciao Ragazze, oggi mancano 48 giorni al mio matrimonio ed io inizio ad essere piuttosto agitata!! a parte una serie di cose organizzative che mancano all'appello, l'ansia mi sta venendo perchè inizio...
Ciao donzelle! Buongiorno! Maria Pina non sa ancora quali fiori saranno i protagonisti del suo bouquet e scrive "potete darmi qualche consiglio?" Proposte?
Sono l'unica sposa disgraziata che si e' stufata di organizzare il proprio matrimonio??? Uff... La parte tecnica e' sempre la mia preferita, io sono un'organizzatrice meticolosa (o compulsiva come...
Non ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le...
Ciao ragazze, sono Genni e mi sposo il 22 settembre 2012. Dovrei iniziare a pensare all'abito da sposa. Premetto che nn voglio spendere tanto, per cui dovrò cercare parecchio... Conoscete qualche...
Per quanto riguarda l'abito del vostro fidanzato... gli date carta bianca o andate con lui per dargli qualche dritta? Io ho provato a spingerlo su un modello di Pignatelli gessato che mi piaceva da...
Ragazze, domani è un grande giorno per due delle nostre spose del forum: Simona di Alghero e https://www.matrimonio.com/monica--u82000 di Brindisi. Volevo augurarvi un giorno splendido, sperando che vi...
Aaaahhhh...da oggi sono in ferie e ieri salutando i colleghi ho iniziato a rendermi conto che ormai ci siamo!!!porto dal alla SIAE,poi dal fotografo per il tableau e altro giretti...ma ormai e' quasi...
In un altro topic si parlava del fatto che si risparmierà su determinate cose, in questo invece il dibattito è su cosa non risparmierete? Cos'è importantissimo e (+o-) e su cui non guarderete il...
Aaaaahhh!!!!mancano solo 10 giorni!sono a buon punto,solo da capire chi viene visto che dei parenti di lui non ha chiamato nessuno ...quindi tavoli e ultime cose...sono stanchissima ma non vedo l'ora ...
Ank se so k ci vuole molto tempo alle nostre nozze, cmq stiamo incominciando a scegliere la location x la nostra promessa e la villa x le nozze. Che ne pensate abbiamo deciso di fare la promessa di...
Ho visto un abito da sposa bellissimo solo ke mi sposo a dicembre prossimo ke faccio?
Salve a tutti! Sono una prossima sposa, giugno 2013...il mese di luglio ho dato qualche occhiata a varie location a Posillipo e domani farò un altro giretto...mi potete consigliare qualche posto...
Ciao a tutte!!!!! Il mio pensiero di oggi è: vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito durante la cerimonia,ma nulla di scontato...no a dvd o album con le nostre foto da piccoli finora,no a...
Fotografi garanzie ANFM