Ameglia, La Spezia · Da Giugno 2017
Sono una persona semplice e solare, con la passione per le auto!
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1015 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1015 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1015 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
1015 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1017 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1024 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Laura
1029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Laura e sono di Genova. Mi sono accorta solo ora di non essermi mai presentata da quando mi sono iscritta forse perché in questi anni è sempre stato un pour-parler, ma ora che la cosa è concreta e sto iniziando a partecipare...
1035 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
1035 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
1035 giorni faCiao a tutte le sposine alternative! Quante sognano un matrimonio nella bella stagione ma si stanno scervellando per un tema che sia originale, divertente, non impostato, ma allo stesso tempo di classe? Io personalmente (visti gli invitati) ho optato...
1035 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1035 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1035 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1035 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
Fotografi garanzie ANFM