Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
amore!
- Sposa VIP
- 9.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3318 giorni fa
Ciao ragazze! A fine mese andrò a convivere in attesa del 1 settembre 2018❤ il mio fm ha una casa piccolissima circa 45 mq e abbiamo deciso che finché siamo in due va bene qui poi cominceremo a guardare altro...per questo abbiamo fatto piccole...
Ho caricato una foto nel post di Tania9
3320 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Il dilemma è la scelta delle bomboniere premetto che la scelta preferirei ricadesse più su un "fai da te" ma tutto quello che ho visto finora sul tema mare è quasi tutto ninnoli o apri bottiglie a forma di saldali o a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3320 giorni fa
Eccomi.. Oggi a - 14 ho fatto la prima è ultima prova acconciatura!! Cosa dite? Nelle foto si vedono due biondi ma il mio è quello chiaro, l'altro è l'effetto della luce.. Il fermaglio purtroppo devo cambiarlo perché è troppo pesante!!! ..siate pure...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3320 giorni fa
Ciao ragazze! Forse sono venuta a capo riguardo alla questione bomboniere...Ho deciso di fare l'animazione con un caricaturista che ritrarrà i miei ospiti e a fine serata voglio consegnare il ritratto come bomboniera...e fin qui ok..Vorrei fare il...
Ho caricato una foto nel post di Amore
3329 giorni fa
Ciao a tuttiiiiiii oggi ho comprato queste cosine per il photoboot .. il resto dell ordine lo farò su internet che vi farò vedere in futuro🙏🏻 Ho comprato 4 cappellini con scritto Happy Birthday😂, maschera bianca ( che io addobberò leggermente) per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3330 giorni fa
Ciao a tutte! Sono indecisa su cosa indossare per i preparativi del grande giorno.. pensavo tra una vestaglia/kimono di seta, oppure magari una camicetta. Consigli? Voi cosa indosserete? 😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3335 giorni fa
Io porto gli occhiali da praticamente sempre, fanno parte di me, mi piacciono, preferisco le foto con gli occhiali che mi incorniciano il volto piuttosto che senza (mi sento anche nuda), insomma mi piacciono proprio!Ma il giorno del si? Porto le...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3337 giorni fa
Sposinee buonasera... Mi fate vedere i vostri trucchi? Io sono bionda con occhi marroni e chiara di pelle... Premetto che il mio tema sarà bianco o rosso... Quindi volevo eliminare trucchi sul marrone o sul rosa... Cercavo qualche idea sul chiaro......
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3338 giorni fa
Ciao ragazze, manca poco più di un mese!!! Oggi ho fatto la prova trucco. Vi piace? Io sono molto acqua e sapone, questo è un trucco molto naturale.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3340 giorni fa
Buongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e stravista... Io mi sono innamorata della torta "nuda"...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3342 giorni fa
Ciao ragazze, io sono indecisa se fare o no i segnaposti. La vedo una cosa inutile! Voi?
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3343 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Questa mattina stavo pensando e fantasticando all eventuale acconciatura da fare e di conseguenza agli accessori per capelli... ho le idee confusissime perchè mi piace tutttoooo fermagli brilluccicosi, floreali boho chic,...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3348 giorni fa
Salve ragazze .. ho in mente di scegliere dei fiori e colori delicati .. cercando su internet ho trovato questa che mi piace tanto ma non ho la minima idea di che fiori sono .. che ve ne pare ? Voi che bouquet avete scelto o che tipo di fiori mi...
Fotografi garanzie ANFM