Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
amore!
- Sposa VIP
- 9.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3182 giorni fa
Ciao ragazze, sono proprio in crisi con l'acconciatura, non so cosa fare! Avevo pensato ad un raccolto morbido, magari con una treccia! Ho i capelli liscissimi e lunghi quasi fino al sedere. Voi che consigliate? Vi allego le foto dell'abito su di me...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3194 giorni fa
Ieri mi sono fermata dal parrucchiere.. non per fare un'acconciatura per matrimonio ma lei ha voluto comunque farmi vedere cosa potevo fare nonostante i capelli corti!!. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3198 giorni fa
Cosa opterete trucco leggero o elaborato??? A me piacciono entrambi però un bel trucco elaborato al punto giusto con le labbra che diano un tocco in più mi fa impazzire ovviamente dovrò vedere entrambe le prove trucco *-* fortunatamente ho la pelle...
3203 giorni fa
Ragazze io opterò per questi abiti sicuramente il colore sarà sul rosa per quanto ho visto in giro .. Questi sono i modelli che tanto mi piacciono ! Su questo genere le foto si vedono un po' sfocate poiché ho fatto degli screenshot ad un video..vi...
3208 giorni fa
Ragazzee non so a voi, ma io amo i trucchi quelli ben definiti ed elaborati. Siccome mi piaccio come sto e questo un altro grande motivo, mi piacerebbe fare un bellissimo trucco elaborato nn il solito chiaro..anche perché ne ho visti un paio sono da...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3208 giorni fa
Partendo dal presupposto che manca ancora tempo per una decisione definitiva, su una cosa sono convinta fin da sempre: il fiore del mio matrimonio sarà il girasole! Detto questo, non voglio poi aggiungere tremila colori, ma lasciare una base "bianca"...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3208 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3208 giorni fa
Ragazze Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni e ho le idee confuse,vi va di mostrarmi le vostre😜
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3208 giorni fa
albero della vita Buongironoooooo,qualcuno di voi ha utilizzato come tema del matrimonio l'albero della vita? cosa avete realizzato?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3210 giorni fa
Ciao oggi ho fatto la prima prova acconciatura... Ma alla mia famiglia non piace dicono e all antica.... Aspetto vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Francy
3214 giorni fa
Ho fatto le prove del trucco, vi piace ? 😘😘😘 le ultime foto con la sciarpa sono scattate appena uscita dalla truccatrice, invece le prime tre dopo 10 ore.. è durato perfettamente vero?
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3215 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di una info. Mia sorella ha visto questo abito su wish e vorrebbe acquistarlo per il mio matrimonio. Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? La qualità com'è? Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3217 giorni fa
Ciao ragazze!! Prova trucca! Cosa ne pensate?? Che colore scegliete?? Ps non ho la base nel viso quindi scusate i brufoli !! E la mia faccia!!! 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3218 giorni fa
Ciao ragazze...Oggi ho fatto la mia prova trucco...Prima in assoluto in quanto nessuna estetista mi ha mai truccata..Che ne pensate?Un occhio è matto, l altro è lucido.
Ho caricato una foto nel post di Amore
3225 giorni fa
Ciao a tutte eccomi qua! Ero al bar a prendere un caffè col mio moroso mentre sorseggiavo☕️ sfogliavo il giornale.....parlavamo dei soldi che ci volevano per tutto il matrimonio ... all'improvviso leggo questa notizia 😂 Due sposini che non hanno...
Fotografi garanzie ANFM