Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
amore!
- Sposa VIP
- 9.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Ciao ragazze, siate sincere al massimo. A me interessano i commenti negativi. Vi piace questa zuccheriera come bomboniera? Esprimete la vostra opinione con sincerità. Magari date anche un voto da 1 a...
Ciao fs e spose! Trovo molto sprecato spendere tantissimi soldi per trucco e parrucco solo perché siamo le spose. Avevo pensato di andare io dall' estetista e dal parrucchiere il giorno del mio...
Io mi sono ingerrogata su questa cosa..e se dopo sposati ci sarà qualche litigata di piu di certo non lo mollerò mai x tornare da mamma come fanno in tanti purtroppo troppo facile e poi credo nel...
Buonasera spose, mi serve un vostro consiglio.. vi spiego: sta sera parlando al telefono con Fm mi ha detto che la sorella vuole festeggiare la prima comunione di suo figlio nello stesso ristorante...
Ciao spose 💖 quale sarebbe la vostra scelta istintiva tra queste due opzioni sul trucco? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐
Ciao a tutte!! Premetto che non sono amante della thun.. e infatti sono andata sul sito quasi per gioco.. ma queste tazzine mi piacciono molto! Che ne pensate? Non sono per l...
Lo conoscete??come sono i prezzi??Mi piacerebbe per l'abito di mia madre
Ciao a tutte! Rubo l’account a mio marito per condividere qualche foto del nostro giorno... Premetto che questi sono solo provini in bassa definizione, quindi non sono nitidissimi... e in piu’ non...
Ciao sposine.. Finalmente siamo marito e moglie e io ancora non ci credo. È stata una giornata magnifica iniziata con tt la calma e tranquillità da parte mia(cosa che io nn mi aspettavo) ho riso e...
Ciao ragazze, condivido con voi due scatti che mi piacciono molto!un abbraccio a tutte
Qualche scatto del mio giorno è stato tutto perfetto ❤️❤️❤️
Ciao ragazze, sono proprio in crisi con l'acconciatura, non so cosa fare! Avevo pensato ad un raccolto morbido, magari con una treccia! Ho i capelli liscissimi e lunghi quasi fino al sedere. Voi che...
Ciao ragazze! A chi piacerebbe ricevere una candela come bomboniera? Voi che ne pensate?
Io e mia sorella ci sposiamo a un mese e mezzo di distanza... entrambe abbiamo già acquistato i vestiti...ieri parlando al telefono scopriamo che siamo andati nello stesso posto ad acquistarlo..a ben...
Salve sposine, È un pò che sono innamorata di quest idea. Bomboniere con bulbi di tulipano ( o altro fiori) o nel caso vasetti con semi da piantare. Le mie saranno nozze Green e boho. Fm pure è d...
Ciao sposine la mia paura piu grande è che qualche invitata con abito mozzafiato mi rubi la scena e che io finisca in secondo piano
La particolarità, per me, dovrà essere dietro, ovvero la coda. Che ne dite di questi?
Sono un po' sconcertata da un commento che questo periodo sto ricevendo spesso circa la mia linea ed il mio matrimonio...ed anche un po' intristita, onestamente. Da dove comincio? Ecco, partiamo da...
Sono super esaltata é da un po' che non scrivo, ma oggi é d'obbligo farlo per me, perché con voi ho vissuto un anno, di dubbi, consigli, risate e tanta felicità! Mi sento in dovere di farvi vedere...
Ragazze, pensate che la pratica del contouring, sia idoneo come trucco sposa ? O è troppo forte ? A me piace proprio tanto... ovviamente no fatto in modo marcato.. ma quel giorno chi non vorrebbe...
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...
Come anticipa il titolo del post....siamo in procinto di ristrutturare casa. La casa è della famiglia di fm. Una casa molto grande che volevamo dividere in 2 appartamenti (una a noi e l altra ai...
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
Ciao a tutti,ho chiesto alla mia ragazza di sposarci e spero di realizzare questo nel.giro di un anno...lavoro solo io..come potete aiutarmi?pensavo che lei potrebbe noleggiare il vestito tanto lo...
Sposine quanto tempo prima fate vostre prove del trucco? Perché mia estetista ha detto che 10 giorni prima da matrimonio mi fa le prove.Ma non troppo tardi?
Ieri mi sono fermata dal parrucchiere.. non per fare un'acconciatura per matrimonio ma lei ha voluto comunque farmi vedere cosa potevo fare nonostante i capelli corti!!. che ne pensate?
Eccoci qui: rientrati dalla seconda fiera (e non sarà l'ultima!) dedicata agli sposi! Tantissimi cataloghi da sfogliare per prendere spunti e con tutti i contatti del caso (l'omaggino del palloncino...
Sono arrivate le foto ufficiali del nostro giorno speciale ❤️ 16 setttembre 2017Ve ne posto qualcuna 😍
Ragazze per chi cerca una vestaglia lunga e che non costi un occhio della testa guardate cosa c'è su vente prive! Io l'ho gia presa peccato! Perche questa la trovo molto bella! Se vi interessa...
Fotografi garanzie ANFM