Ciao sposine.. Finalmente siamo marito e moglie e io ancora non ci credo. È stata una giornata magnifica iniziata con tt la calma e tranquillità da parte mia(cosa che io nn mi aspettavo) ho riso e scherzato tt il tempo tanto e che vero che anche i fotografi si sono meravigliati x la mia calma. Mi sono divertita a fare le foto ma quando mi hanno detto che la macchina stava giù x andare in chiesa ragazze li mi è salita l ansia ho iniziato a tremare e ad avere gli occhi lucidi . Forse li ho realizzato che mi stavo x sposare... arrivo fuori chiesa lacrime a go go. Parte la canzone e io guardo il mio sposo e incredula dico tra me e me "ci stiamo x sposare" lui mi alza il velo ci abbracciamo. È stato il più bell'abbraccio... Non sono State da meno le promesse e il momento delle fedi. Dopo la cerimonia siamo andati a fare le foto con i nostri amici più cari e poi dritti in location. E stata una vera e propria festa dove tt hanno ballato si sono divertiti e hanno gioito con noi in ogni momento. Non potevo desiderare matrimonio più bello giuro. Godetevi ogni attimo dall' inizio alla fine xké io adesso vi sto scrivendo e ancora non mi sembra vero.Vi lascio qualche fotina e ora ci godiamo il viaggio di nozze... vi sto scrivendo da Dubai dove stiamo aspettando l aereo x il giappone. Tanti auguri a tt le sposine che dovranno coronare il loro sogno
Visualizza messaggio citato
Grazie mille sara. In effetti è stata una vera e propria festa dove tt si sono divertiti e si sono scatenati oltre che a mangiare divisamente. Noi eravamo felicissimi e x nulla agitati.solo in chiesa io ho ceduto ma era normalissima cone cosa ed è stata stupenda xosi. Grazie mille ancora
Grazie mille Federica. Si è stato curato tutto nei minimi dettagli specialmente nel nn eccedere col rosso essendo un colore forte. Ma devo dire la verità nel complesso è stato tt molto sobrio ed elegante nonostante un colore così acceso. Sei troppo gentile grazie mille x i tanti complimenti.
Ciao amore.Ebbene sì mi sono sposata proprio li. Beh che dirti... È una garanzia in tt i sensi. Ti circolano dall' inizio alla fine, sono persone squisite eccezionali tt buonissimo il cibo top e tt il resto veramente stupendo. È un sogno veramente. Che giorno ti sposi? Auguriiii
Waaaaaaa ti sei sposata al Gabbianooooooo anche io mi devo sposare li ad agosto! Dimmi com è stato raccontami tutttoo😍😍😍😍😍😍🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Eri meravigliosa L abito è stupendo! Ottima scelta! Tantissimi auguri❤❤❤❤❤❤💖💖💖💖💖❤❤❤❤❤❤
Tu eri uno splendore!!! Mi sono innamorata del tuo abito, del tuo trucco e dei tuoi capelli! Complimenti anche per il tuo boquet e per l'addobbo... Vi faccio i miei piu cari auguri
Noi ci sposeremo il 2 ottobre 2018 ...mi sono innamorata di questa location che ero ancora nel parcheggio e pur avendone viste altre, abbiamo deciso di festeggiare lì il nostro giorno più bello. Adesso non vediamo l'ora...:*