Ciao sposine.. Finalmente siamo marito e moglie e io ancora non ci credo. È stata una giornata magnifica iniziata con tt la calma e tranquillità da parte mia(cosa che io nn mi aspettavo) ho riso e scherzato tt il tempo tanto e che vero che anche i fotografi si sono meravigliati x la mia calma. Mi...
38
Ciao sposine.. Finalmente siamo marito e moglie e io ancora non ci credo. È stata una giornata magnifica iniziata con tt la calma e tranquillità da parte mia(cosa che io nn mi aspettavo) ho riso e scherzato tt il tempo tanto e che vero che anche i fotografi si sono meravigliati x la mia calma. Mi sono divertita a fare le foto ma quando mi hanno detto che la macchina stava giù x andare in chiesa ragazze li mi è salita l ansia ho iniziato a tremare e ad avere gli occhi lucidi . Forse li ho realizzato che mi stavo x sposare... arrivo fuori chiesa lacrime a go go. Parte la canzone e io guardo il mio sposo e incredula dico tra me e me "ci stiamo x sposare" lui mi alza il velo ci abbracciamo. È stato il più bell'abbraccio... Non sono State da meno le promesse e il momento delle fedi. Dopo la cerimonia siamo andati a fare le foto con i nostri amici più cari e poi dritti in location. E stata una vera e propria festa dove tt hanno ballato si sono divertiti e hanno gioito con noi in ogni momento. Non potevo desiderare matrimonio più bello giuro. Godetevi ogni attimo dall' inizio alla fine xké io adesso vi sto scrivendo e ancora non mi sembra vero.Vi lascio qualche fotina e ora ci godiamo il viaggio di nozze... vi sto scrivendo da Dubai dove stiamo aspettando l aereo x il giappone. Tanti auguri a tt le sposine che dovranno coronare il loro sogno
Visualizza messaggio citato
Ciao simona. Grazieee.Anche tu ti sposerai al Gabbiano?quando? È una meraviglia tt è andato alla perfezione il cibo ottimo l accoglienza straordinaria tt meraviglioso.davvero nn potevamo fare scelta migliore. E ci hanno coccolato anche il gg dopo. Stupendo
Guardando le tue foto mi sono emozionata perché anche noi ci sposeremo al Gabbiano *_*...ogni volta che vedo le foto di un ricevimento prima del nostro, penso sempre che non potevamo fare scelta migliore.
Tantissimi auguri di una vita matrimoniale ricca delle cose più vere e di tanta serenità e adesso...godetevi la luna di miele :*
Sposi splendidi e raggianti, location ed allestimenti bellissimi, invitati eleganti..ma soprattutto quella magica luce sui vostri volti: wow! Complimenti e infiniti auguri di cuore per la vostra nuova vita insieme!
Complimenti per tutto veramente molto curato ogni particolare! 🤗 la tua descrizione degli attimi prima del matrimonio mi ha fatta commuovere.. tanti auguri per questa nuova vita insieme!