Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni faOk ragazze adesso un po' di invidia buona mi sta arrivando.. è tutto il mese che sento ragazze che dicono avro la pioggia avrò il temporale avrò la neve e poi vedo foto bellissime di voi spose. Sono Forse l'unica sposa che ho preso la pioggia e non...
Ho creato un post
2869 giorni faEh già... E passato già un mese.. E stato così bello. Io x natura non sono emotiva se è tt sottocontrollo.. Però magari piango durante un telegiornale o a una bella notizia..o una canzone quindi un cuore cel ho 😁. Ragazze piano piano vi vedo...
Ho creato un post
2878 giorni faMolto soddisfatta. Nonostante fossi partita da nonvoglio laterale.. 😁 Quante cose ho cambiato. Si vede anche il trucco. In qs foto è la mattina del matrimonio.. Pioveva.. Eppure la tristezza non ha preso il sopravvento.
Ho creato un post
2882 giorni faScrivo questo post per tutte le sposine che devono sposarsi questo periodo che il tempo è un po' instabile Ragazze vi posso assicurare che la festa Siete voi capisco tutto il morale che avete sotto i piedi in questo momento per il tempo ci sono...
Ho creato un post
2887 giorni faEcco altre foto... Mie ce ne sono poche.. Almeno nessuno me nE ha inviate.. 😁 Ci sono piccoli dettagli della sala.. Con i miei fai da te centrotavola torta porta buste tableau segnaposto mio figlio con la damigella.. Sono fidanzati.. E poi io con i...
Ho creato un post
2890 giorni faMarianna e Luca - Videoproiezione il momento più emozionante. Per chi volesse sapere se la proiezione in sala è bella allora dico Siiiii! Mi guardavo intorno a fine festa gente seduta x terra chi in piedi.. Lo schermo gigante è hanno proiettato...
Ho creato un post
2891 giorni faVIDEOCLIP ecco ragazze il videoclip dove gli invitati hanno partecipato con entusiasmo. Ci siamo divertiti un mondo
Ho creato un post
2892 giorni faBuonasera ragazze c'era qualche sposina che mi aveva chiesto il file. Ma non potendo scambiare le mail l'ho caricato qui Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue nozzeN libretti messa. Ho provato a creare una nuova...
Ho creato un post
2895 giorni faPremetto che il matrimonio è andato tutto tutto bene sia in sala che in chiesa L'unico problema è stata la pioggia il mio essere triste dovuto proprio a questo perché è stato l'unico giorno che ha piovuto sia prima che dopo sta facendo sole E allora...
Ho creato un post
2897 giorni faPrimo ballo ragazze stupendo... La cosa che è stata divertente e che avevamo un pallone da scoppiare ma era messo troppo in alto e non riuscivamo 😁 abbiamo poi preso la sedia.. Siamo la famiglia dei puffi.. 😁
Ho creato un post
2898 giorni faEntrata sposa matrimonio Luca Marianna 22/5/2018 eccola sono riuscita a caricarla
Ho creato un post
2898 giorni faLe polaroid fanno parte del servizio fotografico. Lasciavano una dedica sotto.. Oggi le ho lette bene.. Fantastici ricordi. X il momento qs e l'unica foto x intero che ho
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze che dire tutto fantastico. Vi racconterò a breve tutto. Ha piovuto tutto il giorno ma è stato un bene xe tutti hanno assistito la messa mi hanno detta" fantastica "canti bellissimi! Sono entrata cantando e si sono emozionati tutti. Luca ha...
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze tutta la settimana che da pioggia e fa bello..ora ha iniziato a piovere. Domani mi sa che me la becco.. Mi spiace x le foto. Uffa 🙄 a mali estremi ultimo fai da me
Ho creato un post
2900 giorni faEccomi qui ragazze è arrivato anche il mio momento di salutarvi è arrivato il grande giorno Domani finalmente corono il mio sogno L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il tempo ma pazienza saremo noi il sole di quel giorno. Grazie per questi mesi di...
Ho creato un post
2901 giorni faUn'altro fai da me ormai gli sgoccioli... Contenta x tutto.. Ma piango xe da pioggia.. Sono esausta.. Ragazze mi sento troppo giu
Fotografi garanzie ANFM