Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2678 giorni fa
Ciao ragazze vorrei inventarmi una casetta o qualcosa dove mettere tutte le buste del matrimonio che raccoglieremo visto che il vestito non ha tasche 😂😂... Mandate foto dei vostri capolavori o di quello che avete ordinato così tutte potremmo prendere...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2681 giorni fa
Ecco la nostra casetta in versione natalizia! Oggi abbiamo avuto i miei genitori e mia suocera a pranzo! Davvero una bellissima giornata! Che ne dite della nostra casetta? Questa è la stanza principale..cucina e sala 😊 è grande ma in foto lo sembra...
Ho caricato una foto nel post di Femi
2681 giorni fa
Ragazzeeeee allora voglio fare una sorpresa al mio futuro marito quel giorno.. qualcosa di unico che nessuno si aspetterbbe tanto meno lui.. cosa potrei mai fare? Ah dimenticavo anche se è passato Buon Natale ma soprattutto Buon Anno.🎊
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2689 giorni fa
https://community.matrimonio.com/forum/archive/gazzetta-degli-sposi--t579612--2 Per le nuove sposine. .Vi lascio qs idea..Ho fatto la Gazzetta degli sposi chiaramente basato sulla nostra storia. .Ho avuto poco tempo ma 4 pagine sono sufficienti.nel...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2689 giorni fa
Buonasera a tutte sposine belle!! Prima stavo parlando con mia madre del fatto che avrei voluto provare a creare dei cuori in gesso per creare i segnaposto ed eventuali sacchetti con confetti da distribuire (dato che ho tempo a disposizione per...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2689 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2693 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ...come state?. ..io ho iniziato a svezzare mio figlio ma crema di riso non gli piace multicereali un po in più ..ma lo rimane sempre ..la frutta la mangia volentieri...volevo chiedervi io non ho mai sofferto di dermatite...
Ho caricato una foto nel post di Simone
2694 giorni fa
Buongiorno a tutti, Spesso mi immagino il giorno del matrimonio, io che aspetto sopra alla scalinata, con trepidazione, l'arrivo della mia sposa. So che sarà un'emozione molto intensa e so anche, conoscendomi, che mi commuoverò, così come ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2698 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Come avete chiesto alle vostre testimoni di ricoprire questo ruolo?? Datemi spunti!! Graziee
Ho caricato una foto nel post di Federica
2702 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina mi è sorto un dubbio... Dove tenere le buste che si riceveranno quel giorno? Voi le affidate a qualcuno? Metterete un apposito contenitore al ristorante? Come vi organizzate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2704 giorni fa
2709 giorni fa
Buonasera ragazze! Stasera siamo andati a parlare con il prete della mia parrocchia per il nullaosta per la cresima e mi ha detto che dobbiamo fare il corso! Nonostante io l’avessi già fatto anni fa sostiene che se non ho il certificato di frequenza...
2711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2714 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare delle partecipazioni stile antico a pergamena, la carta lo trovata, ma non so come utilizzarla nel.miglior dei modi....questa è un idea ma secondo me starebbe male consegnarla così, anche...
Fotografi garanzie ANFM