Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2659 giorni faFuture spose e sposine, volevo chiedervi per favore le foto delle vostre fedi giusto per farmi un idea, io e il mio f.m siamo indecisi sui 8 grammi o 10 grammi. Inoltre che marca mi consigliate?
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte ragazze.. Sono veramente soddisfatta che il prete finalmente mi ha cambiato l'orario della messa. Non sarà più alle ore 16 ma alle ore 15:30. Ho fatto anticipare di mezz'ora perché alle 19:30 vorrei arrivare in sala cosi da poter aprire...
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze il tempo sta volando!! Ho iniziato a più di 800 giorni e adesso ho anche abbandonato il 2! Voi a quanti giorni siete? Inoltre volevo chiedervi spose di Luglio noi indosserete i guanti? A me piacerebbe però quelli corti
Ho creato un post
2671 giorni faRagazze se ci penso mi sembra impossibile che tra 3 giorni inizierà il NOSTRO anno! Sembrava cosi lontano invece eccoci finalmente quasi pronte per iniziare l'anno più bello della nostra vita❤ questo 2018 mi ha regalato tante emozioni nonostante per...
Ho creato un post
2694 giorni faSpose del pomeriggio, a che ora è iniziato il matrimonio in Chiesa?lo in teoria dovrei sposarmi alle 16 maonestamente preferirei anticipare mezz'oretta,per il semplice motivo che sto a 40 minuti dallalocation, e 30 minuti dal posto dove andremo afare...
Ho creato un post
2708 giorni faRagazze sono veramente allibita!!! Allora vi spiego un po, viviamo all'estero ma ci sposiamo nel nostro paese d'origine in Sicilia, a Luglio siamo stati in ferie giù e quindi ci siamo sbrigati un po di cose sul matrimonio compreso andare in angenzia...
Ho creato un post
2709 giorni faRagazze una domanda chi ha fatto i gessetti profumati quanto ve ne sn usciti con un kg di polvere? Noi faremo sicuramente i gessetti profumati come segnaposto ma stiamo valutando se comprarli già finiti oppure farli noi vediamo cn quale metodo si...
Ho creato un post
2713 giorni faRagazze c'è qualche sposa che vive in Germania? Sapete dirmi quanti giorni ci sono di congedo matrimoniale?
Ho creato un post
2714 giorni faPer chi è già stata in Messico, sapete consiglarmi qualche resort a Playa del carmen in riviera maya? Noi siamo decisi di andare in Messico nonostante Luglio non sia molto consigliato, ma non ci fermerà neanche il tempo ne siamo innamorati di questa...
Ho creato un post
2715 giorni faRagazze mio cognato nonché testimone del mio fidanzato vuole regalarci il capezzale per la camera da letto. Ma onestamente non ho idea di dove andare a guardare. Sapete dirmi qualche negozio ke vende questo genere di cose a Palermo? Grazie in...
Ho creato un post
2715 giorni faRagazze, volevo chiedervi voi nei sacchetti che vanno nelle bomboniere quali confetti avete messo? Classici (mandorla o cioccolato) oppure diversi cioè frutta o altri gusti? Grazie in anticipo -250 😍😍😍😍😍❤
Ho creato un post
2777 giorni faSposine ci come me si sposa a Luglio? Avete gia prenotato il viaggio di nozze? Noi stiamo guardando ma ancora niente di bloccato. Ci piace sia il Messico che la Thailandia. Pareri consigli di chi c'è gia stato o ci andrà? Grazie😉😊
Ho creato un post
2781 giorni faRagazze che ve ne pare dei miei biglietti? A me piacciono molto e soprattutto li trovo un po' più particolari rispetto alle solite buste. Il nastrino sarà rosa. L'unica cosa che volevo chiedervi sedondo voi l'intestazione dove dovrei scriverla?...
Ho creato un post
2782 giorni faRagazze sono una sposa Palermitana.. mi sposo in 23 Luglio. Lo scorso Luglio siamo stati in 2 agenzie viaggi per farci fare qualche preventivo sul Messico, o Perù, o la parte orientale. Considerato che viviamo all'estero e di conseguenza non possiamo...
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze voglio dei pareri quale vi piace di più? Però sincere. Sono entrambe dei profumatori ☺ a me ed al mio fidanzato piacciono entrambe molto -318
Ho creato un post
2784 giorni faSono davvero contenta sono arrivati i miei primi acquisti 😍😍 che bello sto concretizzando che tra 10 mesi mi sposo❤ Ragazze volevo chiedervi dove potrei comprare i cake topper ne ho visto uno che mi piace tantissimo su Amazon ma ha il cuore esperno...
Fotografi garanzie ANFM