Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2714 giorni fa
Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >> Cosa non può mancare in valigia? Passate al...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2738 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2743 giorni fa
Ciao brides, in questo mese così speciale per tutte noi donne ho pensato di lasciarvi qualche foto ispirazione per delle nozze in rosa... qualcuna di voi ha scelto questo colore? 💖
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2743 giorni fa
Ciao spose, mi fate vedere i vostri bouquet da lancio finto? io vorrei prendere una cosa simile
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2747 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2780 giorni fa
Quando mancano dai 9 e i 6 mesi alle nozze, protagonisti indiscussi delle decorazioni sono di certo gli allestimenti floreali. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Se siete ancora indecisi non dubitate e chiedete consiglio ai...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2781 giorni fa
Ragazze che ve ne pare dei miei biglietti? A me piacciono molto e soprattutto li trovo un po' più particolari rispetto alle solite buste. Il nastrino sarà rosa. L'unica cosa che volevo chiedervi sedondo voi l'intestazione dove dovrei scriverla?...
2783 giorni fa
Ragazze voglio dei pareri quale vi piace di più? Però sincere. Sono entrambe dei profumatori ☺ a me ed al mio fidanzato piacciono entrambe molto -318
2784 giorni fa
Sono davvero contenta sono arrivati i miei primi acquisti 😍😍 che bello sto concretizzando che tra 10 mesi mi sposo❤ Ragazze volevo chiedervi dove potrei comprare i cake topper ne ho visto uno che mi piace tantissimo su Amazon ma ha il cuore esperno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2788 giorni fa
Salve a tutte, vorrei sapere che lavatrice slim da 8/9 kg classe a+++ mi consigliate? Mi occorre con apertura manico da sinistra. Grazie.
2796 giorni fa
Ragazze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare i gessetti profumati come segnaposto.. Ma onestamente non siamo molto per il fai da te quindi abbiamo scelto di acquistarli online.. Appunto sapete consigliarci qualche sito affidabile? Ci...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2808 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2814 giorni fa
Ragazze consiglio!!! Mi sposo il 23 Luglio ma per motivi di lavoro sto già scegliendo le bombiniere.. Vorrei un consiglio a riguardo! Il mio tema saranno i fiori, quale preferite tra A e B i biglietti sono compresi nella bomboniera quindi nn ho...
Fotografi garanzie ANFM