Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2806 giorni faChi ha il cielo appeso a casa?? O varie strutture in cartonhesso?? Le adoro e vorrei informarmi sui prezzi
Ho creato un post
2828 giorni faCucina torchietti modello borghesi ad angolo con circa 4 metri per 2 metri con anche penisola , lavello frankie forno e piano cottura hotpoint 6800€.... prezzo accettabile ??
Ho creato un post
2835 giorni faCiaooo prima di sposarmi ( mi sono sposata un mese e mezzo fa) pensavo fossi nell’età giusta anzi anche 1-2 anni piu anziana dell’età media.... ma adesso chiunque mi conosce mi chiama “signorina “ e rimangono quasi senza parole quando scoprono che...
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze cosa mi dite riguardo ai diversi marchi cucina?? Lube , torchetti ,Scavolini ,astra , stosa e veneta cucina??? Esperienze? Costi , qualità ?? Siamo in ricerca disperata...
Ho creato un post
2842 giorni faCiao sposine quanto avete pagato mettere il pavimento ?? Noi abbiamo una casa di 90 mq e ci piacerebbe il gres che sta circa 8,9€ al mq...ma quali sono i costi del piastrellista??
Ho creato un post
2844 giorni faÈ passato un mese... sembra ieri...siamo felicissimi e innamoratissimi...e ancora stento a credere che sia tutto reale . Amo follemente mio marito . Chi come me..oggi festeggia un mese ? Purtroppo dobbiamo aspettare altri 6 mesi circa x le foto...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho creato un post
2855 giorni faciao ragazze vi ho messo il link del nostro trailer matrimoniale ... spero che vi piaccia ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2855 giorni faCiao sposine siamo andati ad un negozio di arredo e ci siamo innamorati della stanza da letto , cucina e bagno tutto stile country..in legno massello!! Tutto viene circa 10.000€ senza elettrodomestici però... ma quelli in caso gli prendiamo a parte ....
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ho visto il catalogo online e mi sono innamorata del modello Agnese...so che va progettata ovviamente...ma più o meno mi sapete dire i prezzi ?
Ho creato un post
2860 giorni faCiao sposine chi come me ama questo stile ? Mi fate vedere le vostre casette ??😍😍😍
Ho creato un post
2862 giorni faCiao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine !! Dove avete comprato i vostri mobili??? Noi dobbiamo arredare casa... a me piace molto lo stile country...ma non vogliamo e non possiamo spendere un capitale...avevamo pensato a nuovi arredi o mondo convenienza...voi che dite??...
Ho creato un post
2864 giorni faLe nostre bomboniere
Ho creato un post
2865 giorni faCiao sposine...come vanno i preparativi?? E a chi come me è già sposata come vanno i primi giorni da moglie??❤️
Ho creato un post
2871 giorni faCiao sposine mi rivolgo a chi come me si è sposata da poco..io da sabato 😍 come procedono i vostri primi giorni?? Noi da oggi siamo tornati alla vita di tutti i giorni in attesa delle ferie ad agosto...per ora niente viaggio di nozze perché stiamo...
Fotografi garanzie ANFM