Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1420 giorni faCiao ragazze sto cercando qualcuno che abbia un carrettino da poter mettere fuori la chiesa e distribuire bevande fresche o gelati in prov di Lecce. Avete dei suggerimenti? Grazie 🤩
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte leggo sempre di bambini che a 12 mesi camminano già... e ciò mi fa preoccupare un po’ sul fatto che mio figlio 14 mesi ancora gattona solamente. Volevo chiedere se ci fossero altri bimbi che hanno iniziato a tirarsi in piedi o a...
Ho creato un post
1786 giorni faCiao a tutte..mi sono prenotata per fare il vaccino anticovid , ma allatto ancora nonostante il mio bimbo abbia 13 mesi . Volevo sapere le vostre esperienze? Alcuni pediatri continuano ad essere contro e ciò mi preoccupa
Ho creato un post
1812 giorni faCiao mamme.. volevo confrontarmi con voi su un tema. Il mio bimbo ha quasi 13 mesi e gattona a modo suo ( saltellando con il sedere si sposta per raggiungere diversi posti ) da un po’ di mesi ma di tirarsi su anche aggrappandosi non ne vuole sapere...
Ho creato un post
1985 giorni faCiao mammine il mio bimbo ha 7 mesi e mangia le pappe da 1 mese circa . Mangia per modo di dire . In un mese l’ha finita solo una volta , altrimenti ne mangia meno della metà ogni volta. Il problema di cui vi volevo parlare ad ogni modo non è...
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ho partorito il 20 aprile e le perdite post partum mi sono durate all’incirca 40 giorni . Poi dopo non ho avuto più niente . Dopo circa 2/3 settimane ho avuto delle perdite marroncino ma molto molto leggere per 1/2 giorni e poi basta. Dopo 2...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao ragazze io e mio marito abbiamo scelto come madrine del nostro bimbo in arrivo mia sorella e la mia migliore amica. Mi suggerite un modo carino per dirglielo? E soprattutto voi l’avete detto dopo la nascita o già durante la gravidanza ?
Ho creato un post
2304 giorni faCiao ragazze sono alla 24 esima settimana e mi è stato suggerito da una amica di fare il vaccino contro la pertosse perché trasmetto l’immunità Anche al bambino . Chi di voi l’ha fatto o lo farà? In che settimana si fa?
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze sono a 14 settimane ma la nausea e vomito non stanno migliorando anzi io mi sento che stanno anche peggiorando. Mangio e bevo pochissimo . Qualcuna di voi si è portato questo problema anche più avanti del terzo mese ?
Ho creato un post
2382 giorni faCiao ragazze sono entrata al quarto mese da pochissimi giorni e da allora ho un fastidio insopportabile di pesantezza nello stomaco con difficoltà a digerire. Premetto che soffro di nausee e vomiti e questo fastidio mi prende proprio dopo aver...
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la tn e il dottore non si è sbilanciato , ha detto che lo scopriremo alla prossima visita , ossia tra un mese. Voi riuscite a capire ?
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze voglio delle informazioni sulla amnio. Ho 29 anni . Mi sapete dire i costi e quanto sia rischiosa ?
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze.. io sono a9+4... voi quando avete saputo se il vostro bimbo era una femmina o un maschio?🥰🥰🥰
Ho creato un post
2487 giorni faCiao ragazze ho creato questo topic perché mi sorge una curiosità. Premettendo che so benissimo che alla fine basta solo un rapporto per rimanere incinte . Volevo sapere voi il mese in cui siete rimaste incinte come avete fatto con i rapporti? Tutti...
Ho creato un post
2508 giorni faCiao ragazze io ad ogni rapporto subito dopo vado a lavarmi subito. Secondo voi faccio bene o dovrei aspettare tipo almeno una mezz’ora ? Scusate la domanda ma da quando un’amica mi ha detto che lei non si lavava per tutta la notte e poi è rimasta...
Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze volevo avere un piccolo “sfogo” e so che voi potete capire benissimo. Premetto che stiamo cercando la gravidanza da fine aprile . Prima di aprile quando pensavo ad una mia gravidanza pensavo ad una “ cosa semplice “ e quasi quasi una...
Fotografi garanzie ANFM