Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
892 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1149 giorni fa
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1190 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1448 giorni fa
Ecografia di stamattina. Sono a 10+6. Che ne pensate? Maschio o femmina? I primi di maggio farò il prelievo per il dna fetale.
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1813 giorni fa
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2297 giorni fa
Ciao ragazzeeeee. Ho bisogno di un consiglio. Forse cambieremo cucina e vorrei sapere su per giù prezzi, Marche e vedere le vostre cucine per prendere spunto. Stile moderno. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2308 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato tutti gli insaccati tranne il prosciutto. Il...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2366 giorni fa
Mancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte di Nub Theory, cosa dite maschio o femmina?? ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2386 giorni fa
Ciao mamme, future mamme e non ❤ Come si legge dal titolo, ho scelto la madrina sbagliata per mia figlia. Purtroppo il mio compagno ed io ci siamo lasciati travolgere dalle emozioni di questa mia amica, non può avere figli e le avevano dato una...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2388 giorni fa
Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2388 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la tn e il dottore non si è sbilanciato , ha detto che lo scopriremo alla prossima visita , ossia tra un mese. Voi riuscite a capire ?
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
2416 giorni fa
Ciao sono nuova in questa comunity so del metodo ramzi chi mi puo aiutare a capire? Ecco una ecografia di 8 settimane interna.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2447 giorni fa
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2448 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
2482 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2511 giorni fa
Ragazze stiamo girando per cucine e onestamente più ne vedi e più ti confondi. Non siamo esperti del settore...a voi come è andata, c'è qualche brand che è più affidabile di altri e che ha un buon rapporto qualità-prezzo? Grazie in anticipo😘
Fotografi garanzie ANFM