Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Mi dovrebbero tornare domani, ho cercato su internet e nessuno ha questa linea non capisco .. aspetterò e vedremo al massimo faccio le beta perché sto test mi stanno facendo impazzire
Cara I test smontati non sono validi. Ti conviene rifarne un altro domani o nei prossimi giorni con la prima urina. Sei già nel ritardo?
Visualizza messaggio citato Perché l ho dovuto smontare per vedere una linea? Ho cercato foto dello stesso test smontato e non c'è l' hanno la seconda lineetta. Nella finestra di controllo sulla sinistra non c'è niente, dal lato destro c'è lei? È normale o hanno costruito al contrario il test?
Ho fatto il test e ho pensato subito che fosse negativo ma continuando a girare su internet ho visto che alcuni simili erano positivi. Mi aiutate a capire? Sono passati 11 giorni dal concepimento.
Ragazze secondo voi se decido domani mattina di fare il clear blue riesce a rilevare beta-hcg? Il primo test confidelle L'ho fatto il 13 e le mestruazioni sarebbero dovute venirmi il 18...grazie
Si a me piace.. io poi ho incollato tutte l'ecografie al interno per non perderle! 😊 vedi puó essere che trovi altri più carini.
Io ho questo me l'hanno regalato e di amazon 😍💗 vai a vedere.. ti mostra come è dentro.. e molto curato con delle frasi ecc.
Sicuramente... Stavo pensando di comprare un diario della gravidanza per segnare tutte le emozioni... Avete da consigliarmene qualcuno in particolare?