Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Non si vede bene la si vede... anche la mia era piuttosto lieve... con il digitale mi sn tolta ogni dubbio! Fatto un gg prima dell'arrivo del ciclo...
Eh si... Oggi vado a ricomprare il bi pack di confidelle... Ora vedo se domani farne 1 e poi il 15 il secondo... Oppure aspettare ancora qyche giorno
Perfetto allora magari il 15 mattina farò un altro confidelle... E magari aspetto l'effettivo ritardo per il clear blue... Grazie
A me sembra positivo... il digitale é meno sensibile degli altri test cmq, rischi un falso negativo se lo fai cosí presto. Aspetta altri due giorni e ne fai un altro d questi con le linee. Se la linea diventa piu marcata allora vai col digitale
Avevo dei sintomi mai avuti e volevo vedere se il test mi avrebbe dato qualche risposta... Tra qualche giorni lo rifarò
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il test è positivo decisamente.. questo tipo di test non da praticamente mai ghost line, se è un confidelle io direi proprio che puoi fidarti. Il clearblue digitale con le settimane lo puoi già fare oggi a mezzogiorno trattenendo un po' la pipì, vedrai che ti darà già il risultato positivo!
Dipende quando hai ovulato, sarà che il mio ultimo clearblue negativo (negativo 3 volte) adesso ha sette anni 😣😣😣 è una marca di cui proprio non mi fido...comunque se provi facci vedere !!! 🥰🤞🤞 Anche io ripeterò test domani, se si intravede ancora qualcosa farò direttamente le beta
Grazie mille... Assolutamente... Ha senso rifarlo domani? Ho un clear blue con indicatore delle settimane e volevo utilizzarlo bene e non sprecarla diciamo