Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
A me sembra di intravedere una leggerissima seconda linea. Aspetta il giorno che dovrebbe venirti il ciclo. Cmq con il clear blu rischi un falso negativo,perke é meno sensibile rispetto ad altri test. Magari un test ti da un leggero positivo e invece il clear blu ti da negativo perche nn percepisce le beta come l'altro Cmq aspetta qualche altro giorno e ne fai un altro
Seguo il calendario e sto facendo anche gli stick canadesi oggi sono al 15 pm e non ho visto ancora un mezzo positivo di ovulazione... Mah!
Speriamoooo... Non ti posso dire di stare serena perché sono stata la prima ad avere mille ansie... Segui bene il calendario e di tutto con amore
Stai serena vedrai che ci sarà anche domani! Io non vedo l'ora di vedere almeno il canadese positivo!😅 Abbiamo iniziato questo mese quindi non pretendo nulla...
Siii... Devo dire che un pochino ho paura che domani non appaia la seconda linea... Anche se quella di stamattina è lì è evidente percepibile se pur sottile...
Ok dai, tienici aggiornate! Io penso che se già ne fai un'altro confidelle dovrebbe essere più scura la linea... In bocca al lupo! 🌈🍀
Abbiamo iniziato a giugno così senza 0ensarci troppo... Metà mese quindi saltato periodo o ulazione... Poi luglio lui è andato via proprio nel periodo ovulazione... Quindi si può dire messi di impegno da questo mese😍
Siiii la linea è leggerissima ma io la vedo!! Dai dai dacci buone notizie col digitale! Da quanto tempo state cercando?, 🌈😍
Ragazze come lo vedete il mio test tre giorni prima del ciclo? non voglio illudermi anche perché stamattina alle 4 ho fatto il test della clear blue ed è risultato negativo mi dovrebbero arrivare il 15