Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Sinceramente non riesco a vedere la seconda linea...anche xke la foto ē fatta da troppo lontano. Prova a farne un altra da piu vicino. Cma io con i canadesi ho avuto un paio d volte delle ghost line 🙄 che mi sembrava d intravedere la seconda linea ma era solo il riflesso dopo che si era asciugato. Hai detto che il ciclo t dovrebbe venire il 19?? É presto x fare il test...rischi falsi negativi. A me ē successo con la prima gravidanza...avevo fatto il test il giorno in cui doveva venirmi il ciclo ed era negativo...poi ne ho rifatto un altro dopo tre giorni ed ē uscito positivo. Aspetta almeno un giorno di ritardo x farne un altro
Seno sodo dolorante ai lati, parecchie vene ben visibili sul seno, gonfiore addominale e meteorismo, dolorino basso ventre e da ieri sera nausea serale... Oggi per la prima volta dopo mangiato un fastidio allo stomaco...
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ho tensione al seno, spesso mal di schiena e gonfiore addominale. Tu che sintomi?
Si si. I canadesi sono piu sensibili addirittura del clear blu digitale. I canadesi hanno sensibilitâ 10 ml/ul (cioe in pratica appena le beta sono a 10 gia le percepiscono), invece il clear blu digitale ha sensibilitâ 25 ml/ul (cioe iniziano a percepire quando le beta sono a 25).
Si sì ! Anche perché nn so te ma quando carico le foto sul sito si sgranano e si nota ancora meno... se vai nelle mie foto c è il test
Tranquilla,anche per me erano tipo cinesi queste abbreviazioni fini a qualche tempo fa.Pm post mesturazioni.Po post ovulazione.😊
Grazie Ilaria.... Anche con un po' di ansia farò gli altri test sia confidelle che clear blue e poi la beta... Penso che farò così
I canadesi di gravidanza sono sensibili? Te lo chiedo perché ne ho fatto uno e si intravede una leggerissima linea . Mi dovrebbe arrivare il ciclo il 19