Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Ciao a tutte stamattina ho provato a fare test di gravidanza... Le mestruazioni dovrebbero venirmi il 18...questo è stato il risultato del confidelle... Cosa ne pensate?
Direi super positivo Io ho fatto la tua stessa identica cosa, e per togliermi ogni dubbio ho fatto un clearblu digitale! La ginecologa mi ha detto che è normale che le linee siano chiare perché le beta non sono ancora altissime. Auguroni
Visualizza messaggio citato
Gli ho buttati. Una leggerissima linea c’era ma può essere anche un riflesso non voglio più fissarmi anche xke sento i doloretti da ciclo. So che anche in dolce attesa li si hanno ma a me sono arrivati puntuali come ogni mese . Mi dispiace solo perché questo mese è stato il primo mirato con stick
Visualizza messaggio citato
Si si ma.io.caldo.Non.aiuta.nemmeno però sono contenta 😊e sono contenta anche x.te che questa mattina.hai ricevuto un.bel.dono💋💋💋💋
Buongiorno ragazze, stamattina alle 3 dovevo fare pipí e ne ho approfittato per fare il test... sopra ieri mattina alle 4 45 sotto stamattina alle 3....