Ciao ragazze ho creato questo topic perché mi sorge una curiosità. Premettendo che so benissimo che alla fine basta solo un rapporto per rimanere incinte . Volevo sapere voi il mese in cui siete rimaste incinte come avete fatto con i rapporti? Tutti i giorni ? Giorni alterni? O solo quando ne avevate voglia ?
Della prima gravidanza ,dopo 4 mesi d rapporti a giorni alterni , il quinto mese abbiamo avuto solo 4 rapporti in un mese....e sono rimasta incinta in quel mese. Infatti non ce lo aspettavamo proprio d qsta seconda gravidanza sono rimasta incinta dopo un anno d tentativi... rapporti non proprio a giorni alterni,peró nei giorni dell'ovulazione cercavamo d averli piu spesso. Come hai detto tu basta anche un solo rapporto e soprattutto,non ti ci fissare!parlo per esperienza
Sono rimasta incinta al secondo tentativo, era un periodo per me molto stressante, pieno di spostamenti, studio e lavoro. Quindi avevo anche poca voglia di avere rapporti nonostante stessimo cercando un figlio. Il mese in cui abbiamo concepito avremo avuto 7/8 rapporti sparsi in qua e là, senza focalizzarci troppo! Fallo quando ti va, deve essere un piacere non un compitino da svolgere.
Se non ricordo male noi lo avevamo fatto a giorni alterni
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Ma... alla fine è sempre bello fare l'amore, più che meccanico è stato stancante per lui, ma eravamo felici di farlo. Poi erano talmente tanti mesi che provavamo che abbiamo detto, "che ci costa provare anche in questo modo? " io ho dovuto raggiungerlo alla pausa pranzo al suo lavoro e fare tutto molto alla svelta, ma è stata un'esperienza anche quella 😅. Eravamo tornati come i primi tempi quando lo si faceva 4 volte al giorno
Unico rapporto nella settimana fertile! Ma intorno alla nona settimana si è fermato il battito.. Spero di essere di nuovo così fortunata quando ci riproveremo 🤞
È stato il mese più impegnativo di tutti dal punto di vista lavorativo io ero stressatissima e sempre fuori casa abbiamo avuto solo 4 rapporti di cui 3 nello stesso fine settimana e penso siano stati proprio quelli lì quelli giusti 😊
Rapporti come sempre tanti nel periodo ovulatorio perché ci va, ma libero solo uno 4 giorni prima dell'ovulazione, in realtà stavamo evitando. Quindi sì, ne basta uno, se proprio uno spermatozoo proprio
Io quasi ogni giorno a partire dal giorno in cui avrei dovuto avere ovulazione. Ogni tanto ogni due giorni e quando ne avevamo voglia. Una sera non mi son sentita molto bene e avevo infatti la temperatura corporea a 37.2 ...credo di aver concepito in quei giorni mio figlio.
Il mese che sono rimasta incinta per vari motivi avevamo avuto solo 2 rapporti mentre altri mesi molto più "movimentati" non ci eravamo riusciti ad avere il nostro positivo!
A me dopo che la ginecologa ha fatto pap test ed eco di controllo mi ha saputo dire i 2 giorni fertili ..sapendoli abbiamo iniziato dall'inizio della sett a provare uno giorno si ed uno no includendo i fertili per circa una sett e dopo basta ...da lì ora sono al secondo mese. L'importante secondo me, a parte casi particolari, è farlo senza strafare se no si stressa anche il fisico
Visualizza messaggio citato
Si ci ha detto che sono balle quelle dell'avere rapporti a giorni alterni, quello che conta è avere il maggior numero di seme dentro. Ed infatti la prima volta che abbiamo fatto così ci sono rimasta. E avevamo provato sia a giorni alterni che tutti i giorni che quando capitava.
È difficile rispondere... Non siamo mai stati lì A contarli... diciamo qnd si aveva voglia... il mese che sono rimasta incinta ricordo solo di non avere avuto rapporti il giorno del famoso picco infatti non ci speravo più di tanto... ma... essere troppo attenti non aiuta secondo me ..
Noi quando ne avevamo voglia. Sono rimasta incinta fuori dal canonico periodo ovulatorio, un paio di giorni dopo le mestruazioni.
Secondo me bisogna ascoltare il proprio corpo
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Noi si consiglio dell'andrologo ci siamo riusciti il mese in cui l'abbiamo fatto 3 volte al giorno dure te i 3 giorni più fertili. È stato stancante, ma ne è valsa la pena
Noi abbiamo fatto come sempre, tutti i giorni o quando volevamo. Leggevo che era meglio a giorni alterni ma così era una forzatura e così abbiamo continuato a fare come sempre