Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Numero rapporti

Mary, il 7 Luglio 2019 alle 23:22

Pubblicato in Future mamme 54

Ciao ragazze ho creato questo topic perché mi sorge una curiosità. Premettendo che so benissimo che alla fine basta solo un rapporto per rimanere incinte . Volevo sapere voi il mese in cui siete rimaste incinte come avete fatto con i rapporti? Tutti i giorni ? Giorni alterni? O solo quando ne...
Ciao ragazze ho creato questo topic perché mi sorge una curiosità. Premettendo che so benissimo che alla fine basta solo un rapporto per rimanere incinte . Volevo sapere voi il mese in cui siete rimaste incinte come avete fatto con i rapporti? Tutti i giorni ? Giorni alterni? O solo quando ne avevate voglia ?

54 Risposte

• Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo provato tutti i giorni ed ho concepito a poche settimane dal l'interruzione della pillola anticoncezionale.
    Avevo iniziato a prendere l acido folico da 800 mg il mese prima per precauzione sulla sicurezza del feto.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.. non ne sapevo l’esistenza!! Grazie ❤️ Potrebbe servire!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così scrivono, secondo me però non aiuta ad essere più fertili ma agevola la risalita in determinate condizioni, tipo (come nel mio caso) quando non c’è o c’è poco muco.. poi penso sia soggettivo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'ho cercata è normale che mandarci male. Ma la ricerca non è mai una cosa semplice
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuta a essere più fertili?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ❤️❤️Se deve capitare capita... è vero che ogni mese quando arriva il ciclo magari si rimane male .
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 spero che facciano qualcosa questi soldatini
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😊👍🏼 Se va va alla fine.. non possiamo fare magie !! Anche perché forzare così tanto i rapporti non ci va.. devono anche venire naturali. E farlo ogni giorno o a giorni alterni con tutti gli impegni la vedo davvero impossibile 😅😅
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un lubrificante.. io sinceramente non avevo mai muco ed avevo letto che questo aiutava, ho provato per il primo mese e non so se casualità ma ha funzionato!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è conceive plus?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati davvero fortunati. Per noi questo è il terzo mese di tentativi ma anche noi abbiamo rapporti solo quando ne abbiamo voglia
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto.ciclo irregolare(40/75gg circa) e non cercavamo un.figlio. io facevo orari assurdi al lavoro e in quel periodo lo abbiamo fatto 3 volte di cui 2 protetti e uno a coito Interrotto! E sono rimasta incinta.
    Non prefissatevi nulla e non metteteci la testa. Fatelo quando ne avete voglia
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Farlo ogni giorno rende meno efficaci gli spermatozoi perke non hanno il tempo di riprodursi bene. Tanto fai conto che gli spermatozoi dentro le tube della donna vivono anche fino a 4 giorni. Quindi per 3-4 giorni dopo un rapporto hai i "soldatini" pronti dentro d te Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu,basta anche un solo rapporto Smiley winking cmq della mia prima gravidanza sono rimasta incinta nel mese in cui abbiamo avuto solo 3 rapporti in tutto (e nemmeno stando attenti all 'ovulazione...perke prima della gravidanza non vedevo mai muco e quindi non capivo mai quando ovulavo). Infatti quel mese non ce l'aspettavamo proprio. Di questa seconda gravidanza il mese in cui sono rimasta incinta avevamo avuto rapporti a giorni alterni ...ma ē capitato un paio d volte d saltare anche due giorni senza averne. E in più in quel mese non avevo visto molto muco . Non fissarti sul numero dei rapporti...come hai detto anche tu, basta anche solo un rapporto. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a gg alterni, nei gg in cui il test di ovulazione era positivo tutti i gg, sempre utilizzando il conceive plus!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ne avevamo voglia! Non abbiamo usato stick o altri metodi e al primo mese di tentativi ce l’abbiamo fatta! Comunque quel mese non sono stati tanti i tentativi perché lavorando ci siamo visti poco!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché farlo ogni giorno non rende efficaci gli spermatozoi?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto è arrivato il positivo ?❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ne avevamo voglia ... ed è capitato 3 giorni di fila nella settimana di ovulazione ed eccoci qui... 17+2

Numero rapporti 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 3anni lo abbiamo fatto tutti i giorni, non può esistere contraccettivo migliore!! Il mese che il mio compagno ha fatto un lavoro con degli orari un po stancanti, ecco che è capitato sole 4 volte in una settimana e zac.... ora sono di 18 settimane😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutti i giorni per una settimana appena abbiamo iniziato la ricerca, poi quella dopo solo due volte perché poi io mi sono ammalata..sono bastate solo quelle volte per fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione