Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2853 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2862 giorni fa
2862 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
2864 giorni fa
Ciao sposine...come vanno i preparativi?? E a chi come me è già sposata come vanno i primi giorni da moglie??❤️
Ho caricato una foto nel post di Viola
2864 giorni fa
Ormai è una vita che non scrivo più nulla.. Preparativi terminati già da un pezzo (libertà! 😂) e matrimonio celebrato un mese e mezzo fa sotto uno splendido sole sldi maggio! 🌞
2866 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha un abito da sposa rosa? Avete già scelto il trucco? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2873 giorni fa
Ciao a tutte sposine...ieri alle 17...siamo diventati marito e moglie!! Voglio augurare un in bocca a lupo a tutte voi...godetevi tutto tutto!! Un bacione..vi lascio qualche foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2879 giorni fa
2884 giorni fa
Ciao sposine...oggi il mio count down segna -9 e l’ansia questa mattina si è fatta sentire tutta...ho paura che piova , ho paura che qualcosa vada male, ho paura di entrare in chiesa e non avete accanto il mio papà che non c’è piu . Ho paura di non...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2891 giorni fa
Ciao ragazze ☺️☺️ O meglio ciao future sposine 😍😍😍 mi chiamo Federica, il 1 settembre mi sposo 👰🏼👰🏼👰🏼... volevo sapere una cosa... avete già fatto il libretto messa?
2891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2892 giorni fa
Ragazze dopo un po'di prove stanno venendo i miei gessetti! Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2892 giorni fa
Mi hanno proposto uno dei due reggiseni, lo devo mettere sotto un abito che ha la schiena scoperta, devo andare ad un matrimonio...quello nero mi sa che segna sulla pancia e quello beije che dite contiene? Io ho una 4. Qualcuna di voi l'ha provati? ...
Fotografi garanzie ANFM