Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faBuoansera Brides,a -144 giorni,domani avrò la prima prova dell’abito.. Sono emozionatissima 😍 man mani tutto prende forma..
Ho creato un post
3020 giorni faOggi mancano esattamente 150 giorni al nostro si 😍😍😍
Ho creato un post
3023 giorni faBuongiorno brides,abbiamo scelto come meta Los Angeles,Las Vegas,Bahamas (Nassau) e Santo Domingo.Partiremo il 15 giugno, qualcuna sa consigliarci che abiti mettere in valigia?
Ho creato un post
3024 giorni faFinalmente io e il mio fm abbiamo la data per la promessa, 12 aprile in chiesa e 13 aprile al comune ✅🎉😍
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera ragazze,io e il mio fm abbiamo deciso di non sposarci nelle nostre chiese di appartenenza ed è proprio per questo motivo che per la richiesta di pubbliciazioni sono dovuta andare dal mio parroco ma mi ha detto di andare alla curia di Napoli...
Ho creato un post
3044 giorni faBuongiorno a tutte brides,ieri mi sono dedicata al mio wedding sintes,mi sembra molto utile.. voi l’avete fatto?? Ecco il mio: https://www.matrimonio.com/web/1341976
Ho creato un post
3050 giorni faBuonasera sposine, quante damigelle avete scelto per il matrimonio? Sono vostre amiche,sorelle,cugine e nipoti o appartengono alla famiglia del viste fm ???
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno a tutte Sposine, oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonio.. penso sia a buon punto con l’organizzazione.. Ora vi faccio una lista di ciò che ho già: ristorante ✅ chiesa ✅ musica e intrattenimento ✅ fotografo✅ Auto ✅ Prime e...
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera ragazze, mi sposerò il 13 giugno a Villa Espero.. potete farmi recensioni su questa villa ? in particolar modo sul cibo,gli addobbi e poi volevo sapere se dovrei provvedere io per il tableu mariage..
Ho creato un post
3054 giorni faBuonasera ragazze, che bomboniera avete scelto per la promessa? Mio avevo pensato a qualcosa di semplice, per esempio gessetti profumati..
Ho creato un post
3055 giorni faBuonasera brides,mi sposerò il 23 giugno 2018 e non ho ancora scelto le mie damigelle.. avevo pensato a due mie cugine che hanno 12 anni ( più piccole non ne ho) oppure mi consigliate quelle adulte? ( in tale caso sceglierei mia sorella è una mia...
Ho creato un post
3058 giorni faNovità sulla vincitrice del concorso ?? Sono curiosa 😍
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze é domani l’estrazione? dopo quanto tempo annunceranno la vincitrice ? È la prima volta che partecipo.. wuanti tsgliandi avete accumulato ? Cmq in bocca al lupo a tutte🤞🏼
Ho creato un post
3060 giorni faSposine buonasera, quanto tempo prima possiamo andare al comune ? Dipende da comune a comune? La nostra data è il 13 giugno e il mio fidanzato è andato al comune,ma gli hanno detto di andare l’anno nuovo.. invece leggevo che alcune coppie hanno già...
Ho creato un post
3063 giorni faBuonasera sposine,avevo pensare di fare la wedding bag da consegnare agli ospiti in chiesa con all’interno libretto messa,ventagli fazzolettini,confetti con riso e bottiglia d’acqua. Il totale degli invitati è 130/140 ma in chiesa non penso verranno...
Ho creato un post
3063 giorni faBuongiorno Sposine, mancano solo 193 giorni al nostro si..ogni giorno mi sento sempre più emozionata,ma soprattutto ansiosa.. per non ridurmi all’ultimo secondo sto cercando di anticipare quanto prima le mie spese.. infatti finalmente dopo un mese di...
Fotografi garanzie ANFM