San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faCiao ragazze io ho acquistato un modello senza spalline con scollo a sorriso poi ho fatto fare un copri spalle proprio a giro dello stesso pizzo dell' abito.adesso sto valutando se scegliere il velo lungo (1 taglio vivo con strass applicati in qua e...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato i gioielli della linea glamour farfalle di Miccio di comete gioielli?se si mi fate vedere delle foto?
Ho creato un post
2883 giorni faBuongiorno ragazze mi serve un consiglio. ho letto su internet che se le fedi cadono durante la cerimonia le può tirare su solamente il celebrante del rito. dopo questa premessa mia cognata vuole a tutti i costi che suo figlio ci porti le fedi(ha già...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
2897 giorni faMa voi vi siete mai sentite dire dalla vostra futura suocera che gli state portando via suo figlio e che era meglio che andavate a convivere senza sposarsi?
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto una prova trucco mi dite come mi sta?a parte la mia faccia seria..siate sincere
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze domani ho la prima prova trucco..mi fareste vedere i vostri make-up per oppure qualche foto dalle quali avete preso spunto per il vostro trucco?grazie mille
Ho creato un post
2938 giorni faCiao a tutte il duo che suonerà al nostro matrimonio ci ha chiesto 4 musiche una per l arrivo al ristorante,una per l entrata in sala degli sposi,una per il nostro ballo e una per il taglio torta..voi che musiche avete scelto?datemi idee grazie
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze come vi sembrano queste unghie per il giorno del si?la foto ha mezza mano in ombra ma l importante è che si vedano le unghie giusto?
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato bomboniere claraluna 2018?quale avete preso,dove e quanto avete speso?grazie a tutte
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha stampato partecipazioni su carta perlata direttamente a casa?qualcuna sa dove si possono scaricare dei template tipo fiori acquerello per poter creare partecipazioni fai da te?fiori tipo questi per poter creare una...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se qualcuna ha acquistato partecipazioni in negozio e se si vorrei sapere se possono stampare anche i cavalieri dei tavoli e i cartellini per il tableau?
Ho creato un post
3036 giorni faVolevo condividere con voi la mia gioia..abbiamo quasi finito la ristrutturazione della nostra casa e a gennaio vengono a montarci i mobili!siamo troppo contenti
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze qualcuna si è appoggiata su questo sito per la stampa di etichette personalizzate?se si come vi siete trovate? Mi mandate qualche foto
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi il procedere dei lavori per la nostra futura casa ovviamente non è ancora finita..vi piace?le prime due foto sono il bagno mentre l ultima è il rivestimento della cucina
Ho creato un post
3079 giorni faCiao ragazze!come vi sembrano queste unghie per il giorno del matrimonio?sincere eh
Fotografi garanzie ANFM