San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3014 giorni fa
ciao ragazze qualcuna di voi ha stampato partecipazioni su carta perlata direttamente a casa?qualcuna sa dove si possono scaricare dei template tipo fiori acquerello per poter creare partecipazioni fai da te?fiori tipo questi per poter creare una...
3036 giorni fa
volevo condividere con voi la mia gioia..abbiamo quasi finito la ristrutturazione della nostra casa e a gennaio vengono a montarci i mobili!siamo troppo contenti
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3070 giorni fa
Ciao a tutte! Sto organizzando tutto il mio matrimonio in modo semplice e con uno stile shabby. Non so però come impostare due cose: la prima riguarda le wedding bags... dove le metto???? 😱 io all’interno ci ho messo un piccolo necessaire per gli...
3072 giorni fa
ciao ragazze volevo condividere con voi il procedere dei lavori per la nostra futura casa ovviamente non è ancora finita..vi piace?le prime due foto sono il bagno mentre l ultima è il rivestimento della cucina
3079 giorni fa
3105 giorni fa
Ciao Ragazze come avete fatto voi a mettere la scritta nei coni così come nella foto allegata? coni riso
Ho caricato una foto nel post di Angela
3114 giorni fa
Ciao a tutte...stasera vi volevo chiedere se qualcuna di voi conosce qualche buon trucchetto per fare i coni portariso tutti uguali...avevo visto un tutorial ma non lo trovo più!!!praticamente si costruiva un cono tipo di un cartone più duro e si...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3114 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono andata dal fioraio, il primo dei due che ho deciso di contattare, e per il momento abbiamo solo creato "un'idea" basandoci sui miei desideri. La difficoltà principale è stata quella di scegliere un fiore che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3123 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3148 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pam
3206 giorni fa
3213 giorni fa
Ciao ragazze non vi ho ancora fatto vedere la foto dell'anello che mi è stato regalato per la proposta di matrimonio...vi piace?io me ne sono innamorata appena me lo ha infilato al dito
3222 giorni fa
ciao ragazze io mi sposerò il 22 settembre 2018.voi che colori e tema avete scelto per lo stesso periodo nel quale mi sposo io?quando andrete a scegliere il vestito?io pensavo di scegliere un vestito di collezioni di primavera/estate voi che...
Fotografi garanzie ANFM