'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3197 giorni fa
Ciao sposine! Sto avendo un pò di problemini con il noleggio dell'auto perché ognuno mi chiede costi completamente diversi dall'altro. Voi avete già scelto la vostra macchina?Vi siete già fatte fare un preventivo?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3198 giorni fa
Ho acquistato questi segnaposto metterò dentro dei confetti a forma di cuore bianchi e rossi per gli adulti e hai bambini dei marshmallow rossi alla fragola. Non vedo l ora che arrivino ❤ vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3199 giorni fa
Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
3199 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono arrivati i nastrini che ho ordinato qualche giorno fa ed ho fatto un esempio di fiochettino sulla bomboniera che dovrò fare e confezionare io.. ancora mi deve arrivare il nastro di pizzo che ho ordinato,devo acquistare i...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3202 giorni fa
Buongiorno sposine, finalmente oggi sono stata alla location per scegliere menù ed allestimenti. Alla fine abbiamo optato per un menù di pesce e abbiamo deciso di fare la confettata visto che ci hanno fatto a mio avviso un buon prezzo. E voi cosa...
3202 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze avrei in mente di acquistare al posto dei soliti coni portariso questi sacchettini per il mio matrimonio. Cosa ne pensate? A me piacciono tanto. Un idea diversa. 😘
3204 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze stupende. Vi mostro un pò di foto della nostra location il nostro ricevimento verrà svolto sia all esterno dove verranno aperti i buffet degli antipasti e di dolci e sia all interno nella meravigliosa sala dove verranno...
3205 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro il mio anello di fidanzamento e la fede,la porto già al dito perchè mi sono sposata in comune quasi 2 anni fa. E riutilizzerò questa lucidandola,inserendo la data delle nozze future religiose che avverranno il 14.09.2018 e le...
3206 giorni fa
Sono arrivate le nostre bomboniere poco fa che emozioneeee 😍 ci piacciono tanto... ma non lee confezionerò così devo mettere confetti rossi e bianchi , pizzo intorno al vetro e per finire un fiochetto con il ciondolo a forma o di rosa o di cuore......
3208 giorni fa
Ciao ragazze avrei intenzione di fare queste scatoline in latta a forma di cuore come segnaposto e riempirle di confetti.. l idea come vi sembra?
3208 giorni fa
Buonasera sposine ho appena acquistato online questi vasetti in vetro con il tappo cuore. Saranno poi modificati da me con pizzo e fiocchetti. Che ne pensate? Vi piacciono? Poi a lavoro finito farò una foto e la pubblicherò.
3209 giorni fa
Buonasera ragazze volevo rendervi partecipi del nostro menù x quel giorno scelto... sarà una cena.. vi lascio una foto così leggete però ce una modifica essendo essendo di sera abbiamo tolto un secondo di terra e abbiamo lasciato quello di pesce....
3211 giorni fa
Ciao sposine volevo farvi vedere le mie idee sul mio matrimonio. I colori scelti da me sono il rosso che amo e il bianco colore delle nozze x eccellenza. Vi allego delle foto del vestito,trucco,torta,scarpe ,unghie e acconciatura che vorrei x quel...
3212 giorni fa
Buongiorno sposine siccome i colori del mio matrimonio saranno rosso e bianco ed ho avuto l idea di indossare quel giorno, non le solite scarpe bianche ma di colore rosso ovviamente sempre eleganti. Che ne pensate?
3215 giorni fa
Buongiorno ragazze questa sarà la mia auto x il grande giorno che ne pensate? È di proprietà di mio suocero e ce la sta prestando x l evento. E la vostra quale sarà? 😘
Fotografi garanzie ANFM