'Roma', Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2886 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Jessica
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze come si legge dal titolo anche la terza cifra non c’è piu 😬😬 siamo a -99..non vedo l’ora che arrivi settembre..manca sempre meno ❤️❤️
Ho partecipato al post di Jessica
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2892 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo trucco ? Io sono molto soddisfatta..mi piace molto 😍
Ho partecipato al post di Erika
2895 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera Brides 😬😬 questa mattina ho fatto la prima prova del vestito 🤩 pensavo che mi fossi ingrassata 😂😂 invece il vestito mi sta a pennello 😬😬 è perfetto ! E tra meno di un’ora appuntamento con il parroco per il processetto..insomma una giornata...
Ho partecipato al post di Martina
2895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM