Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2915 giorni faSalve ragazze, ho come tema del matrimonio i fiori in generale, sto realizzando un tableau con fiori su una cornice, ho anche le bomboniere a forma di fiori e mi piacerebbe fare anche i segnaposti.. pensavo a delle mini candeline o saponette...
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze parto dicendo che il colore del mio matrimonio è il rosa antico e stavo pensando alle scarpe... Invece che bianche prenderle tipo color cipria? Che dite?
Ho creato un post
2920 giorni faCome dice il topic.. siamo indecisi tra queste due mete (Che faremo dopo New York e Orlando) chi di voi c'è stata? Consigli per resort?
Ho creato un post
2923 giorni faOggi mi è arrivato il primo dei tre fermagli presi online (su wish a pochissimi euro..) quando li avrò tutti e tre a seconda della pettinatura ne sceglierò uno.. intanto vi mostro questo, vi piace?
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno! Qualcuna di voi è andata ad Orlando per visitare Disneyland? Noi abbiamo cambiamo metà quindi invece del Messico faremo Ny+ Orlando o Miami + Isola. L'idea di visitare Disneyland non ci dispiace.. qualcuna di voi che ci è stata o ci...
Ho creato un post
2926 giorni faSalve ragazze! Ho un dubbio sulla luna di miele.. mi hanno consigliato New York + giro Riviera Maya (Yucatan) ma ho un dubbio anche con le Maldive... Che mi consigliate??
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni, siccome lavoro come graphic designer me le faccio da me ma voi cosa avete scritto? Io penso di fare un cartoncino semplice da ripiegare in 3 su cui inserire i dati principali (per chi verrà...
Ho creato un post
2932 giorni faBuonasera, mi sposo ad ottobre e con fm ancora non abbiamo prenotato la luna di miele.. siamo stati in un'agenzia per un preventivo e alla nostra idea di New York ci hanno proposto da abbinare anche un bel posto di mare per rilassarci tipo Aruba e...
Ho creato un post
2939 giorni faBuonasera, Ho preparato tutti i documenti per richiedere il passaporto ma mi è venuto un dubbio.. Sul passaporto verrà riportata la residenza attuale.. che cambierà poi dopo il matrimonio e quando partiremo, è indifferente?
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiorno, il mio matrimonio sarà il 9 ottobre e ancora non abbiamo visto per il viaggio di nozze... siamo in ritardo?? Voi quanto avete speso? Io ho visto di alcuni preventivi...ma 5000euro a persona mi sembra proprio esagerato! Conviene non dire...
Ho creato un post
2943 giorni faRagazze sto girando già da svariati giorni per trovare una cornice per realizzare il tableau... avevo in mente in una cornice bianca semplice oppure anche stile shabby chic..(Ma anche se non è bianca va bene..poi la coloro io.. ) ma non riesco a...
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze oggi è arrivato il cake top preso online e a dire la verità è anche più carino da vicino che ne pensate?
Ho creato un post
2948 giorni faRagazze stasera stavo pensando che per il grande giorno servirà sicuramente un "kit di emergenza" tipo set ago e filo, scarpe e/o calze di riserva..etc.. Chi di voi ne ha preparato uno? Cosa ci metterete?
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno, abbiamo definito come tema del matrimonio l'autunno (sposandoci proprio ad ottobre) e pensavo di creare un tableau a tema autunnale con foglie di acero e/o altro a tema.. ma essendo quasi a primavera non riesco a trovare niente in giro...
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze oggi ho fatto una prima prova per le unghie... non vi posto la foto perchè non mi piacevano e le ho limate via appena tornata a casa... mentre le facevo volevo solo fuggire ma purtroppo ho visto che la ragazza era in panico e difficoltà (non...
Fotografi garanzie ANFM