Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faCommunity! ❤️ Avete mai giocato a 1, 2, 3, stella? Crediamo di sì! 🤭 Vi abbiamo preparato un test ispirato a questo gioco e alla serie "Squid Game". 🦑 Vi proponiamo 12 accessori per la sposa e lo sposo e voi dovete decidere se li salvate o li...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1627 giorni fa
1627 giorni faUltima domanda del nostro scarpa-test dedicata al groom! Ci sono tanti dettagli esclusivi e particolari per lo sposo che vuole osare e non passare certo inosservato 🤵 E voi, tra le varie opzioni, quale scegliereste? È il vostro turno, votate! 🙌 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1627 giorni fa
1627 giorni faEccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il giorno delle nozze? Votate! *** A. 📸 MH00553 BLACK...
1627 giorni fa
1627 giorni faTerza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 - Versace B. 📸 Giovanni 1 - Francesco C. 📸 V 20 -...
1627 giorni faTerza domanda sulle calzature da sposo ! 🤵 Adesso vorremmo sapere quale colore scegliereste per le scarpe da cerimonia! Andreste sul classico oppure no? Sorprendeteci!👇 *** A. 📸721506 (CANALI), Collezione 2021 B. 📸AV 042 (ANDREA VERSALI), Collezione...
1627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM