Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2829 giorni fa
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate al prossimo topic 👉 Cosa farete il giorno della...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2853 giorni fa
Ciao ragazze ! Dopo l'abito è arrivato il momento di pensare alle fedi !!! Noi volevamo vedere qualche modello da Cartier (da sempre il marchio per eccellenza per fm) anche se ho paura facciamo pagare più il marchio che la qualità ... ecco perché ho...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2868 giorni fa
Ciao a tutte. Sono felicissima oggi a - 211 giorno esattamente a - 7 mesi. Abbiamo preso il divano che dovrà essere di colore beje e la nostra parete attrezzata mini per la nostra casa mini 😍😂 non vedo l'ora che finisco i lavori per montate tutto....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2882 giorni fa
Sposineeee buonasera.. Qualche aiuto per un idea sulle bomboniere?! Qualche foto delle vostra.. Help!
2903 giorni fa
Buongiorno a tutte 😍 ragazze sono felicissima. Ieri sono uscita con mia mamma e facendo un giro al centro commerciale siamo entrate alla Thun (che io adoro troppo troppo), abbiamo visto delle formelle che mi hanno rapito il cuore e baaam lei subito...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2913 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri cake topper? Io ne ho trovato qualcuno su aliexpress ma non sono più convinta(per fortuna ancora non l'ho ordinato), ultimamente ho tante idee che mi passano per la testa ma non riesco a metterli in pratica! 😢 Mi...
2924 giorni fa
Non ci posso credere ragazze con 3 euro ho comprato da tiger 60 scatoline per mettere dentro i confetti per i non invitati,per le persone che vengono a vedermi del condominio e in chiesa. Sono magnifiche non ci credo nemmeno io che l'ho pagate così...
2927 giorni fa
Buonasera ragazze, venerdì 22 ho un matrimonio di una coppia di amici a cui teniamo veramente tantissimo e siamo emozionati come se fosse il nostro (quasi) 😍😍 vorrei vestirmi così con i capelli anche così, l'ho messo messo solo una volta questo...
2927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2933 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2934 giorni fa
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
2947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2952 giorni fa
Sono troppo contenta...oggi abbiamo scelto le fedi..!!! Io e FM non abbiamo avuto dubbi...eravamo d'accordo...la nostra fede sarà la classica 5 gr in oro rosa...!! Voi che avete scelto?? Mi fate vedere le vostre foto???
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2952 giorni fa
2959 giorni fa
Ragazze mi.sposo a marzo prossimo e chiamando in atelier mi ha consigliato di andare ad ottobre che mi offre la nuova collezione. Io però mi sono.innamorata persa di quest'abito (allego foto) . Secondo voi se vado ad ottobre posso trovarlo questo qui...
Fotografi garanzie ANFM