Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze siete sveglie ???tra pochi giorni faremo la promessa di matrimonio 👰🏻 E iniziò a non dormire ahahhahahaah
Ho creato un post
2895 giorni faIl mio elemento di sposa è acqua non sono programmatica..fissata..o dedita al fai da te .. amo il mare ..il romanticismo...e la spontaneità ❤️
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze mi sposo alle 17.00, la truccatrice per il grande giorno mi ha fissato il trucco alle 11.00 perché c vuole un ora e meZZA per il trucco h detto...per voi che vi sposate di sera a che ora vi hanno fissato il make up?
Ho creato un post
2897 giorni faBuonasera ragazze , qualcuna di voi ha acquistato on Line i vestiti per le damigelle ??
Ho creato un post
2906 giorni faBuonasera volevo un informazione, oggi siamo andati a fare i certificati contestuali per la promessa e abbiamo comprato due marche da bollo...il nostro dubbio è : il giorno della promessa va portata un altr marca da bollo ???? Potreste dirmi anche L...
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze cosa ne pensate della lavatrice con carica dall alto ?
Ho creato un post
2951 giorni faQualcuno sa dirmi com è la qualità delle vestaglia sposa su ali express con scritto "bride"...molte ragazza la comprano.. Grazir aa chi rrisponde
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze voi cosa avete preso per la preparazione ??
Ho creato un post
2955 giorni faChi ha emozioni contrastanti in questp periodo? Cioè " da non vedo l ora di sposarmi e andarmene nella mia casa con fm" @ "come farò a stare senza i mieiiiii-ad abituarmi a questa nuova vita??""" Emozioni contrastanti...e quelgiorno piangerooooo...
Ho creato un post
2955 giorni faRagazze scusatemi una curiosità..... Ma che senso hanno queste wedding bag ? Cioè leggo di ragazze che mettono dentro acqua cerotti..fazzoletti ecc.. Boh io non c vedo il senso...sono l unica ?? Ps: non è una critica per chi le fa..vorrei solo capire...
Ho creato un post
2956 giorni faChi ha seguito o conosce delle diete efficaci ???😂😂
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze quanto avete speso o pensate di spendere per le bomboniere?
Ho creato un post
2959 giorni faRagaZZE QUanto costa fare lr.partecipazioni
Ho creato un post
2962 giorni faVi piacciono queste ??? Consigli consigli !!!
Ho creato un post
2965 giorni faCosa hanno in mente gli amici dei vostri fm ???cosa stanno tramando ????😂😂😂
Ho creato un post
2965 giorni faNoto che i post delle ragazze vicine al.matrimonio maggio/giugno sono ricchi di ansia e nervoso 😂😂tra qlk mese saremo anche noi cosi sposine di settembre/ottobre???
Fotografi garanzie ANFM