Mugnano del Cardinale, Avellino · Da Luglio 2017
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2758 giorni faBuonasera sposine,la settimana prox abbiamo appuntamento con il falegname il quale ci farà la cucina 🤣🤣🤣(emozionantissima 😍)m fareste vedere le vostre,così da prendere idee?Grazie
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno sposine..una curiosità,x farmi un idea,quanto spenderete X il fotografo?Grazie
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno sposine..stamattina sono stata dal fioraio per chiedere un preventivo..come fiori ho scelto rose e peonie e mi ha chiesto circa 2000€ per allestimento chiesa è casa..secondo voi è un buon prezzo?Grazie
Ho creato un post
2780 giorni faCiao sposine..vorrei un consiglio da voi,quale composizione vi piace di più?Grazie
Ho creato un post
2783 giorni faBuonasera sposine,potreste consigliarmi qualche cantante,intrattenitore e show man bravo?io sn campana..Grazie a tutte
Ho creato un post
2784 giorni faCiao sposine..noi ci sposiamo a luglio 2019,quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze?Grazie
Ho creato un post
2784 giorni faCiao sposine..vorrei un consiglio da voi 🤣qualcuna ha il biocamino?come vi trovate?Grazie
Ho creato un post
2785 giorni faBuongiorno sposine..qualcuna di voi conosce il fotografo Ciotola?com e ?Grazie
Ho creato un post
2787 giorni faCiao sposine..dobbiamo arredare casa ,finora abbiamo visto qualche negozio ma nessuno ci ha colpito particolarmente..mi consigliate qualche buon negozio di mobili ?Grazie mille
Ho creato un post
2791 giorni faBuon pomeriggio sposine😊qualcuna di voi conosce la visagista Marica Buonocuore?Sapere quanto si prende?Grazie 🤞🏻
Ho creato un post
2835 giorni faSalve sposine..qualcuna è stata al savoy beach a Paestum?che ve ne pare?Grazie 😊😊😊
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze..qualcuna di voi ha info riguardo villa Eliana?come si mangia?i menu da che prezzo partono?se richiedo un numero minimo di invitati?Grazie
Ho creato un post
2861 giorni faCiao sposine..sapete darmi info su Albatros club a torre del greco?Grazie
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno sposine,qualcuna di voi ha il piano a induzione?come vi trovate?e semplice da pulire?Grazie a tutte e buona giornata ☺️☺️
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine..ieri siamo andati a vedere i rivestimenti bagni 🤣a me piacciono queste al mio fm nn tanto,voi che ne pensate?
Ho creato un post
2881 giorni faCiao sposine 🤣..qualcuna di voi ha acquistato la cucina con cappa estraibile?come vi trovate?Grazie
Fotografi garanzie ANFM