Grandola ed Uniti, Como · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2931 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2931 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2931 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2931 giorni fa
2931 giorni fa
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte, Volevo un piccolo aiuto dalle future sposine comasche ;-) Siccome io e il mio compagno non volevamo le classiche fedi "tonde", ma optavamo invece per forme irregolari (tipo a onda), chiedevo se qualcuna di voi potesse indicarmi qualche...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Sabrina
3006 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte sposini... Ho bisogno di un aiuto...sono alla ricerca di qualche fornitore che produce scarpe da sposa personalizzate ( colore e altezza tacco)...lo cerco o in provincia di Como oppure Milano. Qualcuna di voi conosce per caso chi può...
3013 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sabrina
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3015 giorni fa
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM