Grandola ed Uniti, Como · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faCiao a tutte care sposine, sono alla ricerca di un negozio che personalizza all star per il grande giorno!!! Chiedo aiuto alle spose della provincia di Como e dintorni...se qualcuna di voi ha qualche dritta da darmi è ben accetta!!!!! Grazie in...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte sposine, vorrei chiedere un piccolo aiuto per la ricerca degli abiti per le damigelle. ( sono due ragazze adulte ) Abbiamo guardato in alcuni negozi dei nostri dintorni e li hanni di tutti i colori tranne verde, colore tema del...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte, Volevo un piccolo aiuto dalle future sposine comasche ;-) Siccome io e il mio compagno non volevamo le classiche fedi "tonde", ma optavamo invece per forme irregolari (tipo a onda), chiedevo se qualcuna di voi potesse indicarmi qualche...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte sposini... Ho bisogno di un aiuto...sono alla ricerca di qualche fornitore che produce scarpe da sposa personalizzate ( colore e altezza tacco)...lo cerco o in provincia di Como oppure Milano. Qualcuna di voi conosce per caso chi può...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte.. sono alle prese con le partecipazioni...cercavo qualcosa di divertente e simpatico da sostituire al classico "siamo lieti di annunciarvi" e cose simili...voi avete qualche suggerimento??ho spulciato un po' in internet ma mi da solo...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte,avrei bisogno di qualche consiglio per allestire il ricevimento delle nozze.Come colore avremmo scelto il verde pastello e il tema viaggi...vorrei quindi allestire la sala dell'agriturismo dove faremo il pranzo sostituendo i fiori con...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte,vorrei un consiglio per il mio matrimonio.Ho già scelto i testimoni, però allo stesso tempo vorrei dare un ruolo anche a una mia carissima amica e mia cugina...avrei pensato di farle fare le damigelle.Sono già ragazze adulte...sapete se...
Fotografi garanzie ANFM