Grandola ed Uniti, Como · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ciao bride! Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il tuo conto alla rovescia nel topic aperto da Rosy: https://www.matrimonio.com/forum/a-voi-quanto-manca--t562110 Ci leggiamo sul forum! 👰🏻
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ciao sposina, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per iniziare a organizzare le tue nozze:(https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci a che punto sei con l'organizzazione? Un abbraccio Flavia
Fotografi garanzie ANFM