'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faGiorno sposine mi è sorto un piccolo dubbio.. le damigelle devono essere per forza dispari? Per forza pari? O è indifferente? 😂
Ho creato un post
2731 giorni faGiorno sposine ma voi le wedding bag quando le avete consegnate?? Ne avete date una per ogni donna giusto?
Ho creato un post
2732 giorni faGiorno ❤ quando mi sono iscritta alla community non erano in molte a sposarsi nel 2020... ora sto vedendo che stiamo uscendo piano piano 😂😂 chi si sposa come me? cosa avete fatto? Noi le cose più importanti ce le siamo tolte... con il lavoro almeno...
Ho creato un post
2734 giorni faSera sposine... per chi ha letto i miei precedenti post sul tema, farò tema puzzle... solo perché a dicembre ci faremo un tattoo insieme a puzzle ecco xk poi riprenderemo il tema al matrimonio.. ieri giravamo un po su Internet per scegliere qualcosa...
Ho creato un post
2736 giorni faGiorno ragazzi.. ieri mentre ero a lavoro a pranzo con colleghi e titolare (per allestire il Natale) è scappato ad una mia collega che mi sposo.... il titolare mi ha guardata malissimo.... mi ha detto "davvero ti sposi?? Ma farai anche figli???" Io...
Ho creato un post
2739 giorni faRagazzi mi è venuto un dubbio.. ma la macchina va a prendere prima il mio FM e poi lo porta in chiesa e poi viene da me? Oppure come funziona? 😂
Ho creato un post
2742 giorni faScusatemi sposine x chi ha fatto i gratta e vinci, dove avete acquistato la parte da grattare?? Che premi avete messo? QuAnti ne avete fatti?? Come avete impaginato la cosa? 😂
Ho creato un post
2742 giorni faBuongiorno mi stavo chiedendo.... Ma se non metto nessun cantante o violinista in chiesa...me la suonano lo stesso la marcia nuziale? 😂😂😂
Ho creato un post
2745 giorni faBuonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍
Ho creato un post
2745 giorni faBuonasera ragazzi quale preferiste voi come anello porta menù? In realtà è un anello porta tovagliolo ma mi piace di più metter il menù fatto a pergamena
Ho creato un post
2747 giorni faGiorno ragazze... ma quanti menù scritti si mettono su un tavolo degli ospiti? Uno solo o più di uno?
Ho creato un post
2750 giorni faGiorno ragazze io per il matrimonio vorrei fare una bella acconciatura però servono i capelli lunghi 😂 ora li ho di media lunghezza ma sabato devo assolutamente tagliarli xk sono tutti bruciati... ho un anno e mezzo per farli crescere... ma la mia...
Ho creato un post
2750 giorni faSera ragazze mi chiedevo 😂😂😂 il 24 dicembre i comuni sono chiusi? 😂 Mannaggia vorrei tanto fare la cerimonia in comune la vigilia di Natale 😍
Ho creato un post
2750 giorni faSera ragazzi chi ha il parquet in cucina?? Come vi trovate? Molti lo sconsigliano... è vero?
Ho creato un post
2751 giorni faGiorno sposine... ho sognato il corso prematrimoniale ma ero talmente arrabbiata perché il prete ci ha chiesto un iscrizione di piu dj 100 euro 😂😂😱 che sogno strano...... Non si dovrebbe pagare nulla al corso giusto?
Ho creato un post
2752 giorni faCiao ragazze conoscete qualche sito che realizzi ciò che desiderate? Nei vari negozi non riesco q trovare le bomboniere che vorrei quindi l'unica cosa sarebbe fare qualcosa di personalizzato
Fotografi garanzie ANFM